Piccole cose
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
io colleziono libri de "il piccolo principe" in tutte le lingue...e per me la cosa più bella e dolce si realizza quando il mio ragazzo si accoccola con me sul divano e mi "legge" (nel senso che inventa un accento per ogni lingua) i brani di quei libri con la voce dolce che si riserva ai bambini desiderosi di ascoltare le favole....fantastico! 

No shining, non sono parolacce!
Eh, i Doors...li ho scoperti da un anno ormai e non faccio che ascoltarli...li adoro
Comunque sono d'accordo, il film di Stone mi ha lasciata un po' perplessa...
Una piccola-grande-cosa: la prima volta a Roma!!
Ci sono stata questo week end..E' meravigliosa, opere d'arte dappertutto..la cappella sistina, la domus aurea, il colosseo e Campo de' fiori e le chiese con i dipinti di Caravaggio e le piazze e trastevere...Magica...

Eh, i Doors...li ho scoperti da un anno ormai e non faccio che ascoltarli...li adoro

Una piccola-grande-cosa: la prima volta a Roma!!
Ci sono stata questo week end..E' meravigliosa, opere d'arte dappertutto..la cappella sistina, la domus aurea, il colosseo e Campo de' fiori e le chiese con i dipinti di Caravaggio e le piazze e trastevere...Magica...

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non mi dire che han riaperto San Luigi dei Francesi!!!!!!!!!!!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Aprire gli occhi al risveglio e trovare ogni mattina sul comodino il bicchierone di succo d'arancia preparato dal compagno della mia vita. E passare le domeniche in pigiama, a snnecchiare con la gatta preferita accoccolata sulla pancia e il cane accanto. E l'aperitivo senza limiti di orario con l'amica, a spetteolare e progettare vacanze. E i mercatini dell'usato, i rigattieri, le bancarelle degli incensi. E la mia vita così com'è, con le giornate belle e quelle che lo sono meno, ma delle quali non cambierei un minuto.
da Lisa

Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
- Sapphire78
- Olandese Volante
Essere sperduti in una città che non conosci con la macchina in panne in piena notte, essere stanche morte e arrabbiatissime, eppure riuscire a ridere con due amiche a cui vuoi molto bene quando il meccanico che arriva in soccorso sembra l'aiutante di Babbo Natale! 

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Sapere che per alcune amiche in difficoltà è andato tutto bene 

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Matilda ricordati i miei interessi....
(comunque ovvio che anche per gli amici, ma mi riferivo ad un caso "particolare")

(comunque ovvio che anche per gli amici, ma mi riferivo ad un caso "particolare")
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Vedere, per la prima volta nella vita, l'arcobaleno che spunta dalle nuvole e finisce tra le montagne, meravigliarti per quanto sia perfetto e delicato, chiederti se davvero c'è una pentola d'oro là in fondo...
E stupirlo con la tua sorpresa.
E stupirlo con la tua sorpresa.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
incrociare una famigliola di scoiatoli nel bosco che ti guardano sorpresi come se pensasero'
"ma questa che ci fa qui?"

"ma questa che ci fa qui?"

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Una settimana sui monti di Schio con persone di tutta Italia mai viste prima, ma che dopo 6 giorni sono molto più che amici, sono parte di te...
Questa è una delle grandi magie dell'essere scout.
Un mega grazie ai ragazzi della ROSS in Veneto dal 28/10 al 2/11
Chissà se qualcuno di loro leggerà mai questo forum...
P.S. scusate non si capisce molto, ma è un po' lungo da spiegare (se a qualcuno interessa sarò felicissima di dare spiegazioni, ma magari in privato...
)
Questa è una delle grandi magie dell'essere scout.
Un mega grazie ai ragazzi della ROSS in Veneto dal 28/10 al 2/11

Chissà se qualcuno di loro leggerà mai questo forum...
P.S. scusate non si capisce molto, ma è un po' lungo da spiegare (se a qualcuno interessa sarò felicissima di dare spiegazioni, ma magari in privato...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
guarda che io ti capisco bene,ho fatto scout per 6 anni ed ho incontrato persone veramente speciali!rainbow83 ha scritto:P.S. scusate non si capisce molto
Vedi per esempio il mio ultimo Tecnicamp (1995?) in cui ho fatto la vice del vice

Eppure i nomi non me li ricordo (a parte il vice Mars) eh,uno scherzo del tempo...
Ed è anche bello che nessuno qui possa capire quello che sto dicendo adesso

- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
Se mi è permesso vorrei aggiungere:e mentre dorme tenergli la mano come quando ci conoscevamo da appena qualche ora, e sbaciucchiarlo dolcemente senza temere che si possa infastidire o vergognare perchè ormai sta crescendo...Voce ha scritto:Ascoltare il respiro di tuo figlio appena sprofonda nel sonno...

AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
- orangefrog
- Bucaniere