Lassù qualcuno mi ama?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ero10
- Corsaro Verde
Lassù qualcuno mi ama?
Dunque in un mese mi hanno derubato tre volte e finalmente stamattina arrivo in ufficio e il mio bellissimo computer nuovo di pacca (un mese di vita) fa un rumore sinistro e finalmente si rompe
. Direi che forse lassù qualcuno mi ama.... ma quaggiù qualcuno mi ha fatto un malocchio
se è qualcuno che conosco si riveli

"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma prima o poi cul c..o ritorna,l'ho visto io in lab,un periodo non mi veniva un cavolo e non mi arrivava neppure l'anticorpo,invece adesso ho un sacco di risultati ed ho un lavoraccio da fare per scriverli!!! (e mi è arrivato pure l'anticorpo)
Abbi fede!
Abbi fede!
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
a proposito di Lourdes: qualche anno fa c'è andata mia madre come accompagnatrice di quei "treni dei malati" (espressione bruttissima, me ne rendo conto, ma è tanto per farmi capire)
il treno si è fermato alla stazione di Marsiglia e se ne sono rimasti 6 ore sotto il sole (era giugno)
voi direte "vabbè, era l'andata, a farsi miracolare mica c'erano ancora stati!"
al ritorno IDEM!!
e qui non c'è boccetta d'acqua santa che tenga...
tornata dal viaggio mammina incomincia a dire "devo essermi un po' stancata, mi fa male un ginocchio"
a distanza di due anni OPERAZIONE AL GINOCCHIO
però...
(mi scuso per il tono un po' polemico su pellegrinaggi e simili, ma ho il dente un po' avvelenato sulla faccenda, che mi fa tanto Disneyland della religione.. eppoi, come dissi alla cara genitrice, se uno sente bisogno di fare volontariato, ce n'è tanto bisogno anche qui, senza stare dietro a quelli che cercano il miracolo.
Ripeto: opinione altamente personale, non voglio tirare in causa casi personali..)
il treno si è fermato alla stazione di Marsiglia e se ne sono rimasti 6 ore sotto il sole (era giugno)
voi direte "vabbè, era l'andata, a farsi miracolare mica c'erano ancora stati!"
al ritorno IDEM!!
e qui non c'è boccetta d'acqua santa che tenga...
tornata dal viaggio mammina incomincia a dire "devo essermi un po' stancata, mi fa male un ginocchio"
a distanza di due anni OPERAZIONE AL GINOCCHIO
però...
(mi scuso per il tono un po' polemico su pellegrinaggi e simili, ma ho il dente un po' avvelenato sulla faccenda, che mi fa tanto Disneyland della religione.. eppoi, come dissi alla cara genitrice, se uno sente bisogno di fare volontariato, ce n'è tanto bisogno anche qui, senza stare dietro a quelli che cercano il miracolo.
Ripeto: opinione altamente personale, non voglio tirare in causa casi personali..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- ero10
- Corsaro Verde
Io ti dico la verità, ho voluto fare questa esperienza perchè ho sentito parlare di clima straordinario, di religiosità eccetera eccetera. Ebbene credo che sarà un'esperienza che non rifarò mai più in vita mia nè qui nè da un'altra parte. tutto quello che ricordo sono i poveri malati in coda sotto un sole cocente per partecipare a processioni interminabili, le file davanti alla grotta, la ricerca di un buco per pregare perchè dappertutto c'era confusione. Mai più una roba del genere. Mi sa che è perchè ho fatto una settimana col nervoso che mi è capitata tutta sta rogna.
Conclusione: se uno vuol pregare le nostre chiesette vanno benissimo lasciando perdere questi posti da business!
Eruccia che è molto vicino allo spirito protestante
Conclusione: se uno vuol pregare le nostre chiesette vanno benissimo lasciando perdere questi posti da business!
Eruccia che è molto vicino allo spirito protestante
"In God I'm free"
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Un mio amico doveva sottoporsi ad un intervento per inserire le lenti intraoculari e la madre, devota di Padre Pio, volle a tutti i costi fargli indossare una medaglietta con l'immagine del frate. Pochi giorni dopo l'intervento ebbe un attacco di glaucoma ad entrambi gli occhi e rischiò di perdere la vista. Inutile dire che, dopo la "defenestrazione" della medaglietta e un'intervento con il laser, la situazione si normalizzò in breve tempo senza più alcun problema.
Penso sia inutile qualsiasi commento.
Penso sia inutile qualsiasi commento.
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Mah
Sono scettica ... a me hanno raccontato di una persona che durante un pranzo per festeggiare il viaggio a Lourdes, ha avuto un infarto e ci è rimasto secco
Sarà ...
Per esorcizzare....
Un signore su una sedia a rotelle arriva a Lourdes, si immerge con tutta la carrozzina nelle acque sante, esce ma non riesce ancora a camminare. In compenso, le ruote della carrozzina erano nuove
ciop
Legs che crede più nel potere psicologico della guarigione (non so se ho reso l'idea
)
Sono scettica ... a me hanno raccontato di una persona che durante un pranzo per festeggiare il viaggio a Lourdes, ha avuto un infarto e ci è rimasto secco
Sarà ...
Per esorcizzare....
Un signore su una sedia a rotelle arriva a Lourdes, si immerge con tutta la carrozzina nelle acque sante, esce ma non riesce ancora a camminare. In compenso, le ruote della carrozzina erano nuove
ciop
Legs che crede più nel potere psicologico della guarigione (non so se ho reso l'idea
- Sapphire78
- Olandese Volante
PORTAFORTUNA
I monili in corallo proteggono dal malocchio.
Il turchese indossato protegge dal malocchio e dagli spiriti maligni.
Nel periodo di luna calante, di martedì o sabato, spazzare la casa, pensando di ripulirla da tutte le influenze negative.
I semi della felce allontanano il malocchio, gli spiriti e i fantasmi.
Il ferro di cavallo, inchiodato sulla porta di casa, preserva dal malocchio.
L'aglio appeso alla porta o tenuto in tasca, preserva dal malocchio.
Prima di usare le pentole nuove, purificatele strofinando l'interno con dell'aglio.
I fidanzati che temono il malocchio devono tenere in tasca, in un cartoccio, tre grani di sale sino al matrimonio.
Tenere in casa un gatto nero.
Per neutralizzare le forbici dopo un taglio di capelli, strofinarle con dell'aglio.
Tenere una bambolina all'angolo della stanza, protegge dalle negatività.
E NON
Non cambiare mai la scopa nel mese d'agosto.
Regalare fazzoletti, accendini o cose a punta.
(In questo caso chi li riceve dovrà disdebitarsi con una monetina)
Pensare negativo
E NON
(In questo caso chi li riceve dovrà disdebitarsi con una monetina)

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
MAI PENSARE NEGATIVO!Sapphire ha scritto:Pensare negativo
Si finisce per farsi del male da soli....
accogli ogni mattina con un sorriso, e vedrai che il mattino ti sorriderà
Parola di Doc
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta: