Lassù qualcuno mi ama?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

ero10
Corsaro Verde

Lassù qualcuno mi ama?

Messaggio da ero10 »

Dunque in un mese mi hanno derubato tre volte e finalmente stamattina arrivo in ufficio e il mio bellissimo computer nuovo di pacca (un mese di vita) fa un rumore sinistro e finalmente si rompe :D :D :D . Direi che forse lassù qualcuno mi ama.... ma quaggiù qualcuno mi ha fatto un malocchio :evil: :evil: :twisted: :twisted: se è qualcuno che conosco si riveli :eh?: :eh?:
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma prima o poi cul c..o ritorna,l'ho visto io in lab,un periodo non mi veniva un cavolo e non mi arrivava neppure l'anticorpo,invece adesso ho un sacco di risultati ed ho un lavoraccio da fare per scriverli!!! (e mi è arrivato pure l'anticorpo)
Abbi fede! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Vabbè allora aspetto pure io l'anticorpo :think: :think: :think:
"In God I'm free"

Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Bilbo, quando ci hai detto dei tuoi portafogli, ha scritto:Hai mai pensato di fare un viaggio a Lourdes per farti benedire?
Ci sei andata?! Solo preghierina fai da te?! No viaggio a Lourdes?! Ahi ahi ahi ahi ahi!!! :twisted:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Ci sono stata pure a Lourdes e mi sa che i guai sono cominciati lì :think: :think: :think: :think: :think:
"In God I'm free"

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

I guai sono cominciati a Lourdes!? :shock:
Queste sono cose da far sapere... :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Non so se sono cominciati lì... però è una probabilità da non scartare. Sto pensando :think: :think: :think: (simulazione di cervello che medita mumble mumble mumble....)... scartato un innamorato respinto.... (mumble mumble) non so proprio
"In God I'm free"

orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

aspetto pure io l'anticorpo
non preoccuparti, prima o poi un qualche tipo di anticorpo (qualunque esso sia) arriva sempre per tutti. :yes!:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

ma a me mi pare che la vita è tutta un anticorpo :eh?: :eh?:
"In God I'm free"

Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

a proposito di Lourdes: qualche anno fa c'è andata mia madre come accompagnatrice di quei "treni dei malati" (espressione bruttissima, me ne rendo conto, ma è tanto per farmi capire)
il treno si è fermato alla stazione di Marsiglia e se ne sono rimasti 6 ore sotto il sole (era giugno)
voi direte "vabbè, era l'andata, a farsi miracolare mica c'erano ancora stati!"
al ritorno IDEM!! :doh:
e qui non c'è boccetta d'acqua santa che tenga...
tornata dal viaggio mammina incomincia a dire "devo essermi un po' stancata, mi fa male un ginocchio"
a distanza di due anni OPERAZIONE AL GINOCCHIO
però...
(mi scuso per il tono un po' polemico su pellegrinaggi e simili, ma ho il dente un po' avvelenato sulla faccenda, che mi fa tanto Disneyland della religione.. eppoi, come dissi alla cara genitrice, se uno sente bisogno di fare volontariato, ce n'è tanto bisogno anche qui, senza stare dietro a quelli che cercano il miracolo.
Ripeto: opinione altamente personale, non voglio tirare in causa casi personali..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Mia nonna è andata a Lourdes perchè ha sempre male alle gambe (mia nonna è un po' "vabbè" un periodo voleva farsi operare dal chirurgo di Van Basten... come no...), comunque: mentre stava per immergersi nella piscina di acqua santa è scivolata e la gamba se l'è rotta... :wink: :P
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Io ti dico la verità, ho voluto fare questa esperienza perchè ho sentito parlare di clima straordinario, di religiosità eccetera eccetera. Ebbene credo che sarà un'esperienza che non rifarò mai più in vita mia nè qui nè da un'altra parte. tutto quello che ricordo sono i poveri malati in coda sotto un sole cocente per partecipare a processioni interminabili, le file davanti alla grotta, la ricerca di un buco per pregare perchè dappertutto c'era confusione. Mai più una roba del genere. Mi sa che è perchè ho fatto una settimana col nervoso che mi è capitata tutta sta rogna.
Conclusione: se uno vuol pregare le nostre chiesette vanno benissimo lasciando perdere questi posti da business!

Eruccia che è molto vicino allo spirito protestante
"In God I'm free"

Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Un mio amico doveva sottoporsi ad un intervento per inserire le lenti intraoculari e la madre, devota di Padre Pio, volle a tutti i costi fargli indossare una medaglietta con l'immagine del frate. Pochi giorni dopo l'intervento ebbe un attacco di glaucoma ad entrambi gli occhi e rischiò di perdere la vista. Inutile dire che, dopo la "defenestrazione" della medaglietta e un'intervento con il laser, la situazione si normalizzò in breve tempo senza più alcun problema.
Penso sia inutile qualsiasi commento.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Questa è l'altra faccia dei miracoli, quelli di cui non si parla mai. La verità è che dietro ogni santo ci sono soldini che girano. Ma se uno ha fede non ha bisogno di queste cose....

Eruccia sempre più protestante....
"In God I'm free"

legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Mah :think:
Sono scettica ... a me hanno raccontato di una persona che durante un pranzo per festeggiare il viaggio a Lourdes, ha avuto un infarto e ci è rimasto secco :eyes:

Sarà ...

Per esorcizzare....
Un signore su una sedia a rotelle arriva a Lourdes, si immerge con tutta la carrozzina nelle acque sante, esce ma non riesce ancora a camminare. In compenso, le ruote della carrozzina erano nuove :lol:

ciop

Legs che crede più nel potere psicologico della guarigione (non so se ho reso l'idea :think: :roll: )
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

...Ooooops! Scusa, ero10, ero al telefono. Mo' t'aggiusto tutto, non preoccuparti.

G. C.
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

PORTAFORTUNA :D
:arrow: I monili in corallo proteggono dal malocchio.
:arrow: Il turchese indossato protegge dal malocchio e dagli spiriti maligni.
:arrow: Nel periodo di luna calante, di martedì o sabato, spazzare la casa, pensando di ripulirla da tutte le influenze negative.
:arrow: I semi della felce allontanano il malocchio, gli spiriti e i fantasmi.
:arrow: Il ferro di cavallo, inchiodato sulla porta di casa, preserva dal malocchio.
:arrow: L'aglio appeso alla porta o tenuto in tasca, preserva dal malocchio.
:arrow: Prima di usare le pentole nuove, purificatele strofinando l'interno con dell'aglio.
:arrow: I fidanzati che temono il malocchio devono tenere in tasca, in un cartoccio, tre grani di sale sino al matrimonio.
:arrow: Tenere in casa un gatto nero.
:arrow: Per neutralizzare le forbici dopo un taglio di capelli, strofinarle con dell'aglio.
:arrow: Tenere una bambolina all'angolo della stanza, protegge dalle negatività.
E NON :shock:
:arrow: Non cambiare mai la scopa nel mese d'agosto.
:arrow: Regalare fazzoletti, accendini o cose a punta.
(In questo caso chi li riceve dovrà disdebitarsi con una monetina)
:arrow: Pensare negativo
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Sapphire ha scritto:Pensare negativo
MAI PENSARE NEGATIVO!

Si finisce per farsi del male da soli....

accogli ogni mattina con un sorriso, e vedrai che il mattino ti sorriderà

Parola di Doc
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

ascolta doc ma capisco la tua disperazione!!!
e metti questi in tasca (sebbene io "pirsonalmente di pirsona" non ci credo...)

Immagine

hugs
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ecco un anticorpo per tutti!

Immagine

(cmq il mio anti alfa-galattosidasi era urgente!)
Rispondi