Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
lo so, sono antipatica , ma non potreste correggere quelle frasi in inglese terribile sotto il titolo Bookcrossing, IL forum ?
la prima è proprio sgrammaticata! dovrebbe essere: All your books belong to us
ciao
bhe nn sei stata la prima a notarlo
ma visto che si trata di una citazione (che mo nn ricordo bene da dove presa) nn si cambia apposta
antipaticona!
e aproposito Auguri!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Grazie, come ultima arrivata e più antipatica del gruppo , hai sopperito alla mia pigrizia. Pur di non iniziare un thread apposta, evitavo di leggere quella frase
Grazie a tutti per avrela spiegata.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Ah, ecco, non lo sapevo nemmeno io... e dire che la traduzione è il mio pane... bella storia
Orsa, perchè dici deformazione professionale? Cosa fai di bello?
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Traduttrice?
Urka!
Orsa, mi è scappato il tuo profilo... che bello, una collega
Allora siamo in due ad essere antipatiche
Mi hai solo preceduto... avrei scritto io x chiedere la correzione della frase... adesso sappiamo che è solo una presa in giro della... localizzazione mal riuscita
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )