Kebab mon amour!!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

FrauBlucher
Uncino

Messaggio da FrauBlucher »

Al momento il mio preferito è quello di via Berthollet (però il nome non me lo ricordo..).
Anche quello di via Galliari però ci piace un bel po'!
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

Anche quello di via Galliari però ci piace un bel po'!
sara mica perche il fine settimana rimane aperto fino alle quattro del mattino??? :P
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Dei kebab torinesi mi ha parlato un sacco bene Alice, la ragazza di Roberto pizzaiolo della OCZ FOX HUNT di Città di Castello! :yes!:
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

non ho capito...per sentir parlare bene dei kebab torinesi bisogna chiedere a una di città di castello?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
FrauBlucher
Uncino

Messaggio da FrauBlucher »

sara mica perche il fine settimana rimane aperto fino alle quattro del mattino???
..per quello e perché quando chiedo al simpatico kebabbaro "puoi metterci tanto yogurth?" lui praticamente affoga il panino nella salsa! :hungry:
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

A Milano io ne ho mangiato uno buono al "Fondaco dei Mori" zona Solferino/Porta Nuova che però è un ristorante e in questo periodo mi dicono essere chiuso per ristrutturazioni :( .
ma i più succulenti, abbondanti, buonissimi ( e reperibili praticamente ad ogni angolo) li ho mangiati a Barcellona nel quartiere di Grazia :yes!: .
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Alice è di Torino! :wink:
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...Kebab nei vicoli genovesi!!! In piazzetta dell'amor perfetto!!!!

http://www.mentelocale.it/contenuti/ind ... arint_5329

:wink:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

L'Orient Express a Genova fa semplicemente delle cose sublimi, sono abbastanza economici e molto gentili (ho testato il locale di via Prè tutti i giorni per anni :eyes: )

Ricordo anche un locale di cui non ricordo il nome, in Salita Pollaiuoli (vicino al Caffé degli Specchi) , dove ci sono dei falafel da favola (in più fa anche cucina messicana... ahhhhh) :yes!:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

un locale di cui non ricordo il nome, in Salita Pollaiuoli
AL GYROS! Oltre al kebab (però a me il "muccone" nn piace...) fa anche un sacco di robe messicane (burritos, guacamole, tortillas) buonissime! :hungry:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

qualsiasi kebaberia gestita da tipi baffuti e/o loschi a kreuzberg-berlin :wink:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ecco! Con questo thread mi avete fatto venire voglia, e così nella pausa sono andata a mangiarmi una pitta vegetariana con falafel... adesso l'abbiocco sulla tastiera è assicurato, però... che favola! :D
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

A Firenze ho scovato quest'estate, vagando per una strada che non avevo ancora esplorato, Cose da Turchi. Imboccare via d. Ninna (tra Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi), proseguire dritti per via dei Neri - fate conto insomma di andare verso Santa Croce - (dove sulla destra - in due piccole traverse - troverete anche Transilvania e un valente tatuatore). Il kebab lo trovate su una traversa a sinistra, vicino ad una caratteristica osteria-ristorante, ora non ricordo esattamente se sia via dè Benci o quella prima (via delle Brache)...anzi...trovato! :lol: Il proprietario è molto simpatico :lol: e mi ricordo (con languori allo stomaco al sol pensiero) un kebab enorme e delizioso! Gli avevo detto che non ne mangiavo da due anni, da quando lo avevo gustato in Germania, e il confronto è stato ampiamente vinto!!! :yes!: Ci volevo portare Yesterday quando siamo andati a un meetup fiorentino, ma ahimè il pomeriggio apriva alle 18 :cry: e a quell'ora eravamo alle Giubbe Rosse!

http://english2.firenze.net/groups/1/59/artI202862.html
Ember
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Ember »

A Urbino c'è il Ghirotto :wink:
**homo sum: humani nihil a me alienum puto**

My bookshelf --> http://www.ember83.bookcrossing.com
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Campalla ha scritto:e così nella pausa sono andata a mangiarmi una pitta vegetariana con falafel...
INVIDIA!!!!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Una di Recco non dovrebbe invidiare nessuno :lol: Io mi butterei via per le vostre focaccie :mrgreen:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...beh ma dopo un po' si deve cambiare :P non ci si può mica fossilizzare...

OT: Ho curiosato nel tuo profilo: ho visto che fai il disoccupato anche tu come me!!! :wink:
fralla
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fralla »

Qualcuno sa se a Cantù (ridente cittadina brianzola :lol: ) c'è una qualsiasi kebaberia gestita da tipi baffuti ?????

:roll:
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

mi sono sacrificato

Messaggio da -gioRgio- »

Botta di fortuna, la cena dei compleanni di un gruppo di amici cucinacompetenti si e' svolta in un posto, che si riteneva dovesse essere un ristorante, all'inizio di via Merulana. Ho avuto cosi' modo di assaggiare molteplici piatti offerti dalla casa, kebab incluso.
Ninete da dire, il kebab (preso al piatto) e' decisamente buono e abbondante cosi' come il favino, ben condito con cumino, mentre l'hummus sembra piuttosto una maionese tonnata industriale. Ho visto, senza prenderlo, il tabule', e sono rimasto meravigliato perche' e' il primo che vedo in giro che abbia esattamente l'aspetto di come dovrebbe essere un tabule', con tantissimo prezzemolo e poco bulgur.
Una nota davvero stonata e' che tutti i piatti, anche quelli non citati (e abbiamo assaggiato quasi tutta la produzione del locale) sono tiepido-freddi, kebab compreso. Peccato.
Comunque una cena oltre il limite della saturazione gastrica per soli 13 euro (c'e' stato chi si e' satollato con 8 ), soddisfazione del palato e pochi problemi digestivi... voto a favore! :yes!: :hungry:
Ultima modifica di -gioRgio- il mer dic 17, 2003 1:47 pm, modificato 2 volte in totale.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Testato nuovo kebabbaro marocchino molto "artigianale" in Via di Canneto il Curto a GE, con tanto di bandiera marocchina appesa nel locale... mooolto mooolto buono! :hungry:

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Rispondi