Kebab mon amour!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- FrauBlucher
- Uncino
sara mica perche il fine settimana rimane aperto fino alle quattro del mattino???Anche quello di via Galliari però ci piace un bel po'!

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- FrauBlucher
- Uncino
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
A Milano io ne ho mangiato uno buono al "Fondaco dei Mori" zona Solferino/Porta Nuova che però è un ristorante e in questo periodo mi dicono essere chiuso per ristrutturazioni
.
ma i più succulenti, abbondanti, buonissimi ( e reperibili praticamente ad ogni angolo) li ho mangiati a Barcellona nel quartiere di Grazia
.

ma i più succulenti, abbondanti, buonissimi ( e reperibili praticamente ad ogni angolo) li ho mangiati a Barcellona nel quartiere di Grazia

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

-
- Olandese Volante
- Contatta:
- starina
- Corsaro Verde
- Contatta:
...Kebab nei vicoli genovesi!!! In piazzetta dell'amor perfetto!!!!
http://www.mentelocale.it/contenuti/ind ... arint_5329

http://www.mentelocale.it/contenuti/ind ... arint_5329

"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
L'Orient Express a Genova fa semplicemente delle cose sublimi, sono abbastanza economici e molto gentili (ho testato il locale di via Prè tutti i giorni per anni
)
Ricordo anche un locale di cui non ricordo il nome, in Salita Pollaiuoli (vicino al Caffé degli Specchi) , dove ci sono dei falafel da favola (in più fa anche cucina messicana... ahhhhh)

Ricordo anche un locale di cui non ricordo il nome, in Salita Pollaiuoli (vicino al Caffé degli Specchi) , dove ci sono dei falafel da favola (in più fa anche cucina messicana... ahhhhh)

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
AL GYROS! Oltre al kebab (però a me il "muccone" nn piace...) fa anche un sacco di robe messicane (burritos, guacamole, tortillas) buonissime!un locale di cui non ricordo il nome, in Salita Pollaiuoli

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco! Con questo thread mi avete fatto venire voglia, e così nella pausa sono andata a mangiarmi una pitta vegetariana con falafel... adesso l'abbiocco sulla tastiera è assicurato, però... che favola! 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
-
- Olandese Volante
- Contatta:
A Firenze ho scovato quest'estate, vagando per una strada che non avevo ancora esplorato, Cose da Turchi. Imboccare via d. Ninna (tra Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi), proseguire dritti per via dei Neri - fate conto insomma di andare verso Santa Croce - (dove sulla destra - in due piccole traverse - troverete anche Transilvania e un valente tatuatore). Il kebab lo trovate su una traversa a sinistra, vicino ad una caratteristica osteria-ristorante, ora non ricordo esattamente se sia via dè Benci o quella prima (via delle Brache)...anzi...trovato!
Il proprietario è molto simpatico
e mi ricordo (con languori allo stomaco al sol pensiero) un kebab enorme e delizioso! Gli avevo detto che non ne mangiavo da due anni, da quando lo avevo gustato in Germania, e il confronto è stato ampiamente vinto!!!
Ci volevo portare Yesterday quando siamo andati a un meetup fiorentino, ma ahimè il pomeriggio apriva alle 18
e a quell'ora eravamo alle Giubbe Rosse!
http://english2.firenze.net/groups/1/59/artI202862.html

http://english2.firenze.net/groups/1/59/artI202862.html
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
mi sono sacrificato
Botta di fortuna, la cena dei compleanni di un gruppo di amici cucinacompetenti si e' svolta in un posto, che si riteneva dovesse essere un ristorante, all'inizio di via Merulana. Ho avuto cosi' modo di assaggiare molteplici piatti offerti dalla casa, kebab incluso.
Ninete da dire, il kebab (preso al piatto) e' decisamente buono e abbondante cosi' come il favino, ben condito con cumino, mentre l'hummus sembra piuttosto una maionese tonnata industriale. Ho visto, senza prenderlo, il tabule', e sono rimasto meravigliato perche' e' il primo che vedo in giro che abbia esattamente l'aspetto di come dovrebbe essere un tabule', con tantissimo prezzemolo e poco bulgur.
Una nota davvero stonata e' che tutti i piatti, anche quelli non citati (e abbiamo assaggiato quasi tutta la produzione del locale) sono tiepido-freddi, kebab compreso. Peccato.
Comunque una cena oltre il limite della saturazione gastrica per soli 13 euro (c'e' stato chi si e' satollato con 8 ), soddisfazione del palato e pochi problemi digestivi... voto a favore!

Ninete da dire, il kebab (preso al piatto) e' decisamente buono e abbondante cosi' come il favino, ben condito con cumino, mentre l'hummus sembra piuttosto una maionese tonnata industriale. Ho visto, senza prenderlo, il tabule', e sono rimasto meravigliato perche' e' il primo che vedo in giro che abbia esattamente l'aspetto di come dovrebbe essere un tabule', con tantissimo prezzemolo e poco bulgur.
Una nota davvero stonata e' che tutti i piatti, anche quelli non citati (e abbiamo assaggiato quasi tutta la produzione del locale) sono tiepido-freddi, kebab compreso. Peccato.
Comunque una cena oltre il limite della saturazione gastrica per soli 13 euro (c'e' stato chi si e' satollato con 8 ), soddisfazione del palato e pochi problemi digestivi... voto a favore!

Ultima modifica di -gioRgio- il mer dic 17, 2003 1:47 pm, modificato 2 volte in totale.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Testato nuovo kebabbaro marocchino molto "artigianale" in Via di Canneto il Curto a GE, con tanto di bandiera marocchina appesa nel locale... mooolto mooolto buono! 

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici