oltre al solito 15% sui libri, c'è il 30% sugli Adelphi e vi danno pure 50 punti fragola per ogni libro acquistato
Esselunga e punti fragola!
Moderatore: LaVale
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Esselunga e punti fragola!
Promo natalizia:
oltre al solito 15% sui libri, c'è il 30% sugli Adelphi e vi danno pure 50 punti fragola per ogni libro acquistato
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
e poi?
ma con i punti fragola si fa la torta con la gelatina? e la crostata alla frutta? vengono fuori bidimensionali?
allora io voglio i cerchi fragola!
ma sono di bosco o fragoloni??
scusa, scherzavo perché è una seratina un po' down e mi rido da sola!
grazie del suggerimento.
allora io voglio i cerchi fragola!
ma sono di bosco o fragoloni??
scusa, scherzavo perché è una seratina un po' down e mi rido da sola!
grazie del suggerimento.
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
In quanto a punti fragola e soggetti down Yuca puoi ridere con questo: l'anno scorso mi sono accorta che ho invertito per una settimana circa il budge per timbrare al lavoro con la fidaty card.
Ho aspettato per 2 settimane tutta felice il resoconto orario perchè ero convinta che mi sarebbe arrivato con tutte le fragoline....invece mi è arrivato con un cazziatone perchè mancavano le timbrature di una settimana e al personale non avevano nessun giustificativo in proposito
E quando ho spiegato la storia dei punti fragola non si sono divertiti per niente
Ho aspettato per 2 settimane tutta felice il resoconto orario perchè ero convinta che mi sarebbe arrivato con tutte le fragoline....invece mi è arrivato con un cazziatone perchè mancavano le timbrature di una settimana e al personale non avevano nessun giustificativo in proposito
E quando ho spiegato la storia dei punti fragola non si sono divertiti per niente
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
jjajajajajaj
questa si che è carina!
avendo la coop vicino, ho poca pratica con la esse lunga, ma credo anche i tuoi capi!!!
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
Xenia informatissima ha scritto:
peccato che i titoli proposti non siano molti
io ne ho approfittato con "La versione di Barney" di Mordecai Richleroltre al solito 15% sui libri, c'è il 30% sugli Adelphi e vi danno pure 50 punti fragola per ogni libro acquistato
peccato che i titoli proposti non siano molti
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

x yucatan
scusa ma a napoli dov'è esselunga?