Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
ma con i punti fragola si fa la torta con la gelatina? e la crostata alla frutta? vengono fuori bidimensionali?
allora io voglio i cerchi fragola!
ma sono di bosco o fragoloni??
scusa, scherzavo perché è una seratina un po' down e mi rido da sola!
grazie del suggerimento.
In quanto a punti fragola e soggetti down Yuca puoi ridere con questo: l'anno scorso mi sono accorta che ho invertito per una settimana circa il budge per timbrare al lavoro con la fidaty card.
Ho aspettato per 2 settimane tutta felice il resoconto orario perchè ero convinta che mi sarebbe arrivato con tutte le fragoline....invece mi è arrivato con un cazziatone perchè mancavano le timbrature di una settimana e al personale non avevano nessun giustificativo in proposito
E quando ho spiegato la storia dei punti fragola non si sono divertiti per niente
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)