Urge pubblicità!
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
BELLI!!
non li avevo mai visti... Però ho provveduto: ne ho già stampata una pagina...

non li avevo mai visti... Però ho provveduto: ne ho già stampata una pagina...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
...leggere un libro in metro preso ad un meet-up e ben etichettato in copertina...la gente (che spesso guarda cosa stai leggendo...lo faccio pur'io!) guarda quest'etichette...s'incuriosiscono...qualcuno chiede...qualcuno diviene membre bc??
po'esse'!!:D
po'esse'!!:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
I proponenti? Sì, e l'idea non è malvagia.... Aderite numerosi!!!!!
800esimo messaggio
800esimo messaggio
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Pubblicità da...pubblicare e stampare...
Per gli utenti romani (ma anche non romani, dai...)
qui potete trovare il "Foglietto del BC" (non ha nulla a che vedere col f
oglio del ciccione ) da stampare e diffondere un po'ovunque...anche e soprattutto in mezzo ai libri da liberare!:)
Per gli utenti romani (ma anche non romani, dai...)
qui potete trovare il "Foglietto del BC" (non ha nulla a che vedere col f

"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
Io direi che è un'ottima idea per tutte le comunità (cambiando ovviamente i riferimenti cittadini, tipo il luogo di ritrovo, le statistiche degli iscritti ecc). Oltre che con i libri, si potrebbe anche diffonderli proprio nei locali che già sono BCZones (ma anche in quelli no).
Purtroppo io ho solo Acrobat Reader (e non so nemmeno da dove partire), ma se qualcuno mi dice come si fa a modificare il pdf fatto da shining, posso modificarlo e mettiamo online anche quello della zona di Milano.
Purtroppo io ho solo Acrobat Reader (e non so nemmeno da dove partire), ma se qualcuno mi dice come si fa a modificare il pdf fatto da shining, posso modificarlo e mettiamo online anche quello della zona di Milano.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
-
- Olandese Volante
SMS Finders ?
Ultima modifica di johnnyfichte il gio mar 04, 2004 6:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- zoeee
- Bucaniere
- Contatta:

ATTENZIONE RING: Ho cambiato indirizzo!
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/zoeee
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/zoeee
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io ho fatto un volantino che ho sparso in giro per l'uni, lo trovi sul sito di MarcoWeb, solo che è da modificare perchè riporta ancora l'indirizzo di fantasma formaggino invece che quello di Bookrossing Italy, ma è una una correzione minima..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

-
- Spugna
- Contatta:
cosa ne pensate di scrivere un articolo (magari unitario,con le idee tirate fuori da ogniuno di noi)chiaro,comprensibile,esplicativo e che provochi curiosità da proporre ai giornali locali e nazionali.secondo me lo pubblicherebbero.Io stesso conosco 2-3 giornali della mia zona che potrei convincere a pubblicare l'articolo..
Hola!
Hola!
Occupati dei tuoi sogni...
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io già l'ho scritto un articolo sul BC e l'ho pubblicato nel giornalino virtuale che gestisco con il mio ragazzo e una mia amica internauta. lo trovi qui
in edizione "nazionale"....ecco il foglietto dove non c'è nessun riferimento a Roma............stampate e diffondete!!!!
(...sempre che lo vogliate...ma urge pubblicità!!!)

cu@8
cu@8
edizione straordinariaaaaaaaaaaaaa!!!!!
pro-bc day!!!! Da diffondere prima e mettere nei libri!!!!!
Qui!
pro-bc day!!!! Da diffondere prima e mettere nei libri!!!!!
Qui!
cu@8
cu@8