oggi abbiamo fatto la nostra festa natalizia universitaria e non penso che vi interessi molto
Bookzone universitaria
Moderatori: luna78, lizzyblack
- ero10
- Corsaro Verde
Bookzone universitaria
Ciao
oggi abbiamo fatto la nostra festa natalizia universitaria e non penso che vi interessi molto
però la cosa interessante ha proposto che si faccia una bookzone qui in dipartimento
quindi pneso ormai dopo Natale partirò questa nuova esperienza di cui a proposito io sono la responsabile
ciao e auguratemi buona fortuna !!!!!
"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
- agiulfo
- Bucaniere
Buona fortuna!!!!!,anche io sto gestendo una Unofficial crossing Zone universitaria,se vuoi possiamo parlare insieme di sviluppi e modi per allargare il mondo BC.
Io frequento l'università di Roma 2,non per questo non possiamo scambiarci delle idee.
Ciao agiulfo

Io frequento l'università di Roma 2,non per questo non possiamo scambiarci delle idee.
Ciao agiulfo

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
dipartimento di?
Dipartimento di?
facci sapere, così possiamo inviare dei libri a tema!
anche a Roma 2, ovviamente.
Intanto complimenti per l'idea e complimenti per l'università che accetta idee nuove!
facci sapere, così possiamo inviare dei libri a tema!
anche a Roma 2, ovviamente.
Intanto complimenti per l'idea e complimenti per l'università che accetta idee nuove!
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
ah!
Ah! dipartimento un po' ostico per me! e che libri interessano ai cultori dell'infomratica??
Il mio ambiente solito è l'antropologia, la storia, le letterature.... Non mi orienterei facilmente su qualcosa di appetibile per le sacre menti dell'ipertecnologia!
Il mio ambiente solito è l'antropologia, la storia, le letterature.... Non mi orienterei facilmente su qualcosa di appetibile per le sacre menti dell'ipertecnologia!