Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.
Ciao
oggi abbiamo fatto la nostra festa natalizia universitaria e non penso che vi interessi molto però la cosa interessante ha proposto che si faccia una bookzone qui in dipartimento quindi pneso ormai dopo Natale partirò questa nuova esperienza di cui a proposito io sono la responsabile ciao e auguratemi buona fortuna !!!!!
Buona fortuna!!!!!,anche io sto gestendo una Unofficial crossing Zone universitaria,se vuoi possiamo parlare insieme di sviluppi e modi per allargare il mondo BC.
Io frequento l'università di Roma 2,non per questo non possiamo scambiarci delle idee.
Ciao agiulfo
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Dipartimento di?
facci sapere, così possiamo inviare dei libri a tema!
anche a Roma 2, ovviamente.
Intanto complimenti per l'idea e complimenti per l'università che accetta idee nuove!
Ah! dipartimento un po' ostico per me! e che libri interessano ai cultori dell'infomratica??
Il mio ambiente solito è l'antropologia, la storia, le letterature.... Non mi orienterei facilmente su qualcosa di appetibile per le sacre menti dell'ipertecnologia!