Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
La data è importante ma è più importante il rilascio in se per se ,quindi se uno vuole lasciare un libro l1 il 2 il 3...non ci sono problemi.Il BCDAY rimane comunque importante quindi organizziamoci!!!
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
IL 6 sarò a casa, quindi lo lascerò da qualche parte nella grande Metropoli Nebbiosa...
x pendolare: in treno no, viene messo tra gli oggetti smarriti a fine corsa, ma sul binario in stazione di sicuro viene preso da qualcuno (almeno a me in Centrale a Milano è sempre successo)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Partecipo!
Da un po' non frequentavo il forum, sono arriviata appena in tempo!!
Ciao
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Mannaggia,
avevo già preparato due libri per il BC day e invece il PC mi ha abbandonata!!!!!!
Crash sotto Natale, sono riuscita a sistemarlo solo oggi, con previsione di cambio hard disk ASAP... addio BCDay chiedo scusa a tutti i comaschi che magari si aspettavano qualcosa...
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )