BC DAY!!!!!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
bibertus
Uncino

Messaggio da bibertus »

effettivamente credo che per il bc day la data sia essenziale, altrimenti è un rilascio qualsiasi, no?

poi okkio :eh?: , perchè il treno è bellissimo, ma se non lo prende nessuno finisce tra gli oggetti smarriti e tanti saluti
pendolare
Pirata

Messaggio da pendolare »

grazie per dritte, allora opterò per un altro posticino...
buon natale a tutti e, ovviamente, anche buona lettura!
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

La data è importante ma è più importante il rilascio in se per se ,quindi se uno vuole lasciare un libro l1 il 2 il 3...non ci sono problemi.Il BCDAY rimane comunque importante quindi organizziamoci!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

sto adocchiando un internet point... 8)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

IL 6 sarò a casa, quindi lo lascerò da qualche parte nella grande Metropoli Nebbiosa...

x pendolare: in treno no, viene messo tra gli oggetti smarriti a fine corsa, ma sul binario in stazione di sicuro viene preso da qualcuno (almeno a me in Centrale a Milano è sempre successo)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

anche a me è sempre sembrata una buona soluzione la panchina del binario
registrazioni zero, è ovvio, però è bello spiare chi li prende!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

Per chi ha deciso di partecipare,scrivete in questo argomento dove sono segnalati i rilasci per il BCDAY
:mrgreen:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5050
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Partecipo!
Da un po' non frequentavo il forum, sono arriviata appena in tempo!!
Ciao
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Mannaggia,
avevo già preparato due libri per il BC day e invece il PC mi ha abbandonata!!!!!! :( :( :evil: :( :(
Crash sotto Natale, sono riuscita a sistemarlo solo oggi, con previsione di cambio hard disk ASAP... addio BCDay :( :( chiedo scusa a tutti i comaschi che magari si aspettavano qualcosa...
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
Rispondi