Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Io ho apprezzato molto "Il giudice ed il suo boia", un po' meno "La promessa". Non conosco il tuo, poi ci farai sapere!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
OK!
si avevo intuito... però ho un omonimo extraterrestre che spunta ogni volta che qualcuno vede le mie sigle.. e alla fine mi ci sento moolto affine!
....ci credete che io non ho ricevuto NEANCHE un libro per Natale???
sono disperata....eppure penso di aver trasmesso qualche indicazione diciamo velata....e invece nulla!!!
Mi toccherà fare da me!!!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
ci credete che io non ho ricevuto NEANCHE un libro per Natale???
Ci credo ci credo. Anche a me e toccato fare da solo. Ho già preso due libri, però tranquilli che ho appena comiciato e le spese saranno molto lunghe e sostanziose.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Il problema è che anche io sono partita in quarta e solo l'ansia da troppi libri accumulati potrebbe fermarmi.. si ma tra quanto?? e in programma per stasera anche una caccia in feltrinelli..aiuto, mi faccio paura!
Beata te che hai a disposizione un posto come la Feltrinelli dove girovagare in cerca di libri e dove trovare tutto e di più. Qui ad Aq, un posto simile non esiste . Ci sono solo delle piccole librerie dove appena entri i commessi ti chiedono subito se ti serve qualcosa, come se tu fossi lì per rubarti un libro.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Come ti capisco! molto fastidioso. Fortunatamente mi sono ritagliata un'oasi di pace in una libreria anche in liguria, dove girello quando sono in vacanza. Però, ahimè, vuoi mettere la scelta di milano? penso che sia una cosa da cui mi staccherò a fatica, quando deciderò di andarmene da qui
(ma chissà che io non riesca ad aprire la mia piccola libreria con angolo caffè in qualche posto tipo bussana vecchia.. utopia? vedremo)
Harry Potter e l’ordine della fenice
Il piccolo principe – Antoine De Saint-Exupery
Amori e furori – Laura Laurenzi
Un dollaro mille chilometri – Dominique Lapierre
Quest’ultimo libro è quello che più m’ispira, vedremo.
Le spese continuano. Ho preso Cent' anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez. E bene sì, sto accumulando moooolti libri e piano piano li leggerò. Però mi sono accorto che c'è molta più soddisfazione a comprarseli i libri piuttosto che a farseli regalare.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Molto d'accordo con te, Orsomarso. Io ieri ho continuato con un libro di fumetti di n.gayman.... e in un giorno solo sono arrivata a + 4!! andiamo avanti così..
Io ieri, giusto perché dovevo comprarne uno, sono uscito dalla Mondadori con 5 libri...
Single Bookchain per Amaryllis (spiacente, non vi dico il titolo)
Gli androidi sogneranno di pecore elettriche? - Philip Dick
lo specchio nello specchio - Michael Ende
le tre candele - M. Zimmer Bradley (me ne pentirò quasi sicuramente, ma è piccino piccino, non mi faccio tanto male)
Un'altra sorpresa per qualcuno...
Ultima modifica di docTrigor il mer dic 31, 2003 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Sono con Theut !! Ed infatti e' il mio caso, si riceve il vile contante, anche se magari fa brutto a vedersi, e poi via verso folli spese (tanto per cambiare mi sono preso un libro pure ieri sera: "Donna per caso" di Coe) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Dietro a questo titolo provocatorio si nasconde un manuale prèt-à-porter che qualunque nevrotico, o aspirante tale, dovrebbe tenere in tasca e non abbandonare mai, specie nei momenti peggiori.
OK, a me serve... si fa un ring?
Devo solo comprarlo e leggerlo... per il nuovo anno posso farcela
Quello delle seghe mentali è un circolo vizioso di cui siamo vittime tutti
e quel libro (che non ho letto ma che devo assolutamente avere) dovrebbe essere letto da chiunque sia capace di leggere.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)