Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
per Ottilia: per inserire i link copia prima l'indirizzo che vuoi segnalare poi quando sei nel punto del post in cui lo vuoi inserire schiaccia su URL poi incolla l'indirizzo e schiaccia di nuovo URL
in sostanza dovresti vedere una roba così http............
Quando schiacci anteprima e/o invia il link diventa attivo
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Avrei voluto liberare un altro libro, ma in questi giorni c'è stata un'emergenza al lavoro e così devo liberare questo, perchè gli altri non li ho ancora letti e non mi piace liberarli senza averli "conosciuti"(siamo proprio strani...)
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Ma, ma, ma.... a Napoli non rilascia nessuno in the wild???
perché non ho mai il piacere di fare un appostamento per un rilascio o andare a cercare un libro frasco fresco di rilascio??????
Mi sono accorta di questa iniziativa proprio all'ultimo minuto, per cui rilascio... quello che ho trovato sugli scaffali più polverosi e dimenticati di casa. Non è il massimo, per il prossimo BC day mi organizzo meglio!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo