ecco una rivicita
meditate gente meditate
Pa
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
.piccola ribelle ha scritto:Anch'io non credo nella validità di previsioni astrologiche, perchè su di esse non esiste nessun fondamento scientifico.
Dimmi come si fa che non ho mai provatoero10 ha scritto:Io avevo una parente che faceva un'astrologa
..o nell'astrologaero10 ha scritto:c'è qualcosa nell'astrologia che non convince
Cioè disarmata nei confronti del male, perché non ha nè il supporto della conoscenza, nè quello della "fede" e nemmeno quello della fantasia...Chi è disposto a credere nell’astrologia e nelle sue previsioni non ha difese contro le mistificazioni culturali, qualunque sia la loro natura: ideologica, politica, razziale. È una persona culturalmente priva del sistema immunitario.
oh là là, che parole grosse! Magari può servire ridimensionare un po' le cose, sennò a forza di usare parole altisonanti finisce che sono gli stessi detrattori dell'astrologia a confermarne implicitamente e involontariamente l'importanza...Chi è disposto a credere nell’astrologia e nelle sue previsioni non ha difese contro le mistificazioni culturali, qualunque sia la loro natura: ideologica, politica, razziale. È una persona culturalmente priva del sistema immunitario.”