Per quanto riguarda i loro primi album... io amo in particolare il terzo, "Sheer heart attack"

Moderatori: Therese, etnagigante
d'accordo con te emmerlistParlate tutti, salvo qualche eccezione, dei brani anni '80, possibile che non c'è nessuno che è impazzito ad ascoltare My fairy king, Ogre battle, Liar, e tutti i brani dei tempi in cui l'idea di vendere era lontana anni luce dalle menti dei nostri?
Presente!!Emmerlist ha scritto:possibile che non c'è nessuno che è impazzito ad ascoltare My fairy king
in realtà nella biografia ufficiale si dice che è stata una scelta comune di tutti i componenti per evitare che ogni volta si facessero polemiche:doc ha scritto:Sulla Bibbia di noi Qeenofili ( i 2 libri Armenia) sono riportati tutti e quattro (forse perché non sapevano a chi attribuire i testi)...
scusa se lo chiedo, magari mi è sfuggito un macroscopico particolare... ma chi ha detto che These are the days of our lives è precedente a The show must go on?sempre doc ha scritto:IO avevo sentito in TV qualcuno dire che THESE ARE THE DAYS OF OUR LIVES fosse l'ultimo saluto di Freddie alla vita, e quindi anche l'ultima canzone composta da lui...
a me Made in Heaven risulta essere una collezione di registrazioni che poi non sono andate in altri album, tranne Made in heaven che invece è stata composta dagli altri 3 e a cui è stata aggiunta una "campionatura" della voce di Mercury, ma potrei benissimo sbagliarmi...Luna78 ha scritto:nessuna delle canzoni di Made in heaven potrebbe essere attribuita a Freddie...
IO SI!!!PS: qualcuno conosce la versione di Too much Love Will Kill You di Brian May (dall'album Back to the Light, credo del 1994 o giù di lì)? Secondo me merita parecchio.
Anch'io mi sono sorpreso ascoltando la versione di Freddie, soprattutto per l'inserimento della batteria e della chitarra distorta. Mi piacciono entrambe le versioni, ma forse sono + legato a quella di May, con l'assolo "acustico", l'arrangiamento orchestrale, l'atmosfera intimista (o intimistica...? vabbè, ci siamo capiti!), la voce...beauty ha scritto:Per me TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU era Brian