So che non era il massimo della vita ma mi ci ero affezionata.
Avatar scomparso! Era così brutto?
Moderatori: last-unicorn, agnul
- ioadesso
- Uncino
Avatar scomparso! Era così brutto?
come mai mi è scomparso l'avatar?

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
stavo appunto per scrivere le stesse considerazioni, Marcello 
La URL è: http://www.iolanda.bbk.org/avatars/happy.gif, ma il sito mi sembra sia giù, al momento (in altri termini, ioadesso non hai nessuna colpa...)
Google Images mi dice che non trova nessuna immagine 'happy' all'interno del sito... mi sa che dovrai cercarne un'altra come avatar, magari simile, o aspettar eche il sito torni funzionante...
La URL è: http://www.iolanda.bbk.org/avatars/happy.gif, ma il sito mi sembra sia giù, al momento (in altri termini, ioadesso non hai nessuna colpa...)
Google Images mi dice che non trova nessuna immagine 'happy' all'interno del sito... mi sa che dovrai cercarne un'altra come avatar, magari simile, o aspettar eche il sito torni funzionante...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Infatti non è "scaricata" dal sito; ogni volta che si guarda il forum, il proprio browser va a prendere le immagini-avatar dai vari siti dove risiedono. Se uno di questi siti non funziona, l'immagine-avatar che risiedeva su di esso non si vede.
A+
Marcello
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
E' successo anche a me oggi, ed ho seguito uno dei consigli letti nel forum al riguardo: ho inserito l'immagine su BC e poi ho preso quel link.
Ciao

Ciao
Nike
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)