Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Probabilmente il sito che ospita il tuo avatar non funziona; oppure ha cambiato l'indirizzo dell'immagine, oppure ha tolto l'immagine... che URL ha il tuo avatar?
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
stavo appunto per scrivere le stesse considerazioni, Marcello
La URL è: http://www.iolanda.bbk.org/avatars/happy.gif, ma il sito mi sembra sia giù, al momento (in altri termini, ioadesso non hai nessuna colpa...)
Google Images mi dice che non trova nessuna immagine 'happy' all'interno del sito... mi sa che dovrai cercarne un'altra come avatar, magari simile, o aspettar eche il sito torni funzionante...
Infatti non è "scaricata" dal sito; ogni volta che si guarda il forum, il proprio browser va a prendere le immagini-avatar dai vari siti dove risiedono. Se uno di questi siti non funziona, l'immagine-avatar che risiedeva su di esso non si vede.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
E' successo anche a me oggi, ed ho seguito uno dei consigli letti nel forum al riguardo: ho inserito l'immagine su BC e poi ho preso quel link.
Ciao
Nike
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)