Canettoni con i Panditi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Magari 'uno così' potrebbe farmi appassionare ai videogames (sono tornata a Tetris perchè Tomb Raider era troppo difficile e mi sentivo frustrata :cry: )...però se pensa/parla solo di quelli...
In generale un uomo monotematico è da escludere...
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

ma no, no... non è monotematico... ho fatto solo la battuta...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Aaaah! Allora è ok :wink:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Per cambiare,direi che potrei scegliere uno a cui non piacciano proprio i videogame ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

silviazza ha scritto:potrei scegliere uno a cui non piacciano proprio i videogame
però pensate (silviazza, music sister, beckys...) che bello quando all'ometto piacciono quei bei giochi di ruolo per ps2 ( o per xbox, ma non li conosco tanto) pieni di magie e senza troppe sparatorie, e pensate che bello giocarci insieme! tanto che nessuno dei due si diverte più a giocarci da solo..

(AH-EHM.. l'ultima passione che io e Mirko condividiamo è guardare insieme il wrestling in tivvù :mrgreen: )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Frine ha scritto:l'ultima passione che io e Mirko condividiamo è guardare insieme il wrestling in tivvù
:eyes: Non ci sono più le coppie di una volta...

Io non sono una patita di videogames...quando giocavo, giocavo alla 'piccola capitalista', con giochi come Theme Park, The Sims etc etc. In quei casi era meglio non avere altri concorrenti vicini, soprattutto quando facevo bancarotta :twisted:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma infatti a lui piacciono quei giochi pieni di magie più che le sparatorie,ma
1)io ci ho giocato una volta e sono negata
2)é orrendo arrivare da lui e sentirsi dire "aspetta che finsco il livello" ecc e poi sentirsi dire che lui gioca perché io non ho altri mezzi per distoglierlo :eyes: e anche :puke:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

silviazza ha scritto:io non ho altri mezzi per distoglierlo
Insomma, ti vuole in versione Lara Croft... :wink:
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

é orrendo arrivare da lui e sentirsi dire "aspetta che finsco il livello" ecc e poi sentirsi dire che lui gioca perché io non ho altri mezzi per distoglierlo
sì, questo è decisamente orrendo.

comunque, tanto per fare un po' di storia, io all'inizio ero mooolto scettica sulla playstation: "quegli stupidi giochi di calcio, quei pallosissimi giochi di macchine, quegli sparatutto che se non hai i riflessi di un quattordicenne non ti muovi neanche"
e continuo a pensarla così su queste categorie..
ma "final fantasy" è diventato una delle mie passioni, e veramente io e mirko ci giochiamo solo insieme, senno non è la stessa cosa.. figurati che fino al penultimo capitolo il gioco non era parlato, aveva solo la colonna sonora e i sottotitoli con le frasi dei personaggi.. beh, io facevo la doppiatrice con una voce diversa per ogni personaggio.
Un lavoraccio immane, ma abbiamo riso come dei cretini per sei mesi! :lol:

Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Frine, citando il suo precedente scetticismo, ha scritto:quegli sparatutto che se non hai i riflessi di un quattordicenne non ti muovi neanche
...io troppo imbranata... se riesco a prendere al volo un accendino mi congratulo con me stessa per una settimana :roll:

però quest'estate con gli amici in montagna leggevo le istruzioni per risolvere i livelli di tomb raider :yes!:

comunque ci si può appassionare ad un sacco di cose, e soprattutto non sono un problema... l'importante è che ci sia la sintonia di cui parla Frine :wink:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

comunque ci si può appassionare ad un sacco di cose, e soprattutto non sono un problema... l'importante è che ci sia la sintonia di cui parla Frine
certo,si può giocare insieme a calcetto,o andare insieme sul bob,o sciare insieme,o andare insieme al mare...peccato che nel mio caso una cosa piaceva a me o a lui ;) o scelto l'uomo sbagliato!? domanda retorica

(ma perchè i panettoni e canditi ogni tanto sforano sul personale? :P )
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Silviazza ha scritto:(ma perchè i panettoni e canditi ogni tanto sforano sul personale? )
che sarà mai... sull'altro thread si sta parlando di pillole, gravidanze e cigolii!!! :eyes: :lol: :P

G. K. Chesterton
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Amaryllis ha scritto:che sarà mai... sull'altro thread si sta parlando di pillole, gravidanze e cigolii!!
Cheffai ! Mi rubi le battute ! :lol:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da Frine »

comunque non è che adesso voglio farvi un quadro troppo roseo dellafrine-lovestory: domenica sera abbiamo avuto una discussione super-accesa su
(omioddio, mi vergogno a scriverlo)
i meriti artistici di Arnold Schwarzeneger.
Indovinate quale posizione sostenevo io?
:puke:

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma lo sai che sul donna moderna (fonte autorevole :lol: ) dicevano che non so chi ha dichiarato Schwarzenegger peggior attore di tutti i tempi!? :P

Non ti preoccupare,rosea o non rosea tu sembri entusiasta e questo è l'importante,quando manca l'entusiasmo invece si vede che sta finendo...
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Si, provate voi a girare "Commando" con Dustin Hoffmann... :lol:

Vi ricordo che Shwarzy non ha girato solo film d'azione ("Predator", "Commando"...), ma si è lanciato anche nelle commedie old-style, quali "Junior", "Una promessa è una promessa", dimostrando un'ecletticità ed ironia che molto pochi dimostrano ad Hollywood. Forse un numero limitato di espressioni ed un certo stile teutonico hanno influenzato le sue interpretazioni più drammatiche, ma certo con la sua fisicità e senso del ritmo compensa pienamente le sue lacune.

Ecco, ho sprecato il mio 500esimo messaggio con questo delirio.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma era lui quello di "un poliziotto alle elementari"!?

(ma non avevo detto che non mandavo messaggi inutili!?)

(questo è il mio messaggio 1979 come il mio anno di nascita...wow sono proprio fuori a scrivere questa cosa fondamentale :eyes: )
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

ho capito perchè quando sono venuta a Milano tu il mio moroso andavate così daccordo.. hai praticamente ripetuto paripari il suo discorso
sei sicuro di non dover citare anche "Last Action Hero" e l'alto grado di autoironia del film?
così sarebbe perfetto!! :twisted:

CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

beh, mica tutti riescono a farsi dedicare strade e stadi prima di morire...
povero schwarzy...

(che non sa distinguere tra elementari e scuola dell'infanzia...)

comunque a trovarlo bravo come attore ce ne vuole...
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

uhm...
adesso ci ho pensato...

forse gli dedicano strade e stadi prima...
così magari lui ricambia il favore e crepa...
Rispondi