Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Magari 'uno così' potrebbe farmi appassionare ai videogames (sono tornata a Tetris perchè Tomb Raider era troppo difficile e mi sentivo frustrata )...però se pensa/parla solo di quelli...
In generale un uomo monotematico è da escludere...
silviazza ha scritto:potrei scegliere uno a cui non piacciano proprio i videogame
però pensate (silviazza, music sister, beckys...) che bello quando all'ometto piacciono quei bei giochi di ruolo per ps2 ( o per xbox, ma non li conosco tanto) pieni di magie e senza troppe sparatorie, e pensate che bello giocarci insieme! tanto che nessuno dei due si diverte più a giocarci da solo..
(AH-EHM.. l'ultima passione che io e Mirko condividiamo è guardare insieme il wrestling in tivvù )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Frine ha scritto:l'ultima passione che io e Mirko condividiamo è guardare insieme il wrestling in tivvù
Non ci sono più le coppie di una volta...
Io non sono una patita di videogames...quando giocavo, giocavo alla 'piccola capitalista', con giochi come Theme Park, The Sims etc etc. In quei casi era meglio non avere altri concorrenti vicini, soprattutto quando facevo bancarotta
Ma infatti a lui piacciono quei giochi pieni di magie più che le sparatorie,ma
1)io ci ho giocato una volta e sono negata
2)é orrendo arrivare da lui e sentirsi dire "aspetta che finsco il livello" ecc e poi sentirsi dire che lui gioca perché io non ho altri mezzi per distoglierlo e anche
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
é orrendo arrivare da lui e sentirsi dire "aspetta che finsco il livello" ecc e poi sentirsi dire che lui gioca perché io non ho altri mezzi per distoglierlo
sì, questo è decisamente orrendo.
comunque, tanto per fare un po' di storia, io all'inizio ero mooolto scettica sulla playstation: "quegli stupidi giochi di calcio, quei pallosissimi giochi di macchine, quegli sparatutto che se non hai i riflessi di un quattordicenne non ti muovi neanche"
e continuo a pensarla così su queste categorie..
ma "final fantasy" è diventato una delle mie passioni, e veramente io e mirko ci giochiamo solo insieme, senno non è la stessa cosa.. figurati che fino al penultimo capitolo il gioco non era parlato, aveva solo la colonna sonora e i sottotitoli con le frasi dei personaggi.. beh, io facevo la doppiatrice con una voce diversa per ogni personaggio.
Un lavoraccio immane, ma abbiamo riso come dei cretini per sei mesi!
comunque ci si può appassionare ad un sacco di cose, e soprattutto non sono un problema... l'importante è che ci sia la sintonia di cui parla Frine
certo,si può giocare insieme a calcetto,o andare insieme sul bob,o sciare insieme,o andare insieme al mare...peccato che nel mio caso una cosa piaceva a me o a lui o scelto l'uomo sbagliato!? domanda retorica
(ma perchè i panettoni e canditi ogni tanto sforano sul personale? )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
comunque non è che adesso voglio farvi un quadro troppo roseo dellafrine-lovestory: domenica sera abbiamo avuto una discussione super-accesa su
(omioddio, mi vergogno a scriverlo) i meriti artistici di Arnold Schwarzeneger.
Indovinate quale posizione sostenevo io?
Si, provate voi a girare "Commando" con Dustin Hoffmann...
Vi ricordo che Shwarzy non ha girato solo film d'azione ("Predator", "Commando"...), ma si è lanciato anche nelle commedie old-style, quali "Junior", "Una promessa è una promessa", dimostrando un'ecletticità ed ironia che molto pochi dimostrano ad Hollywood. Forse un numero limitato di espressioni ed un certo stile teutonico hanno influenzato le sue interpretazioni più drammatiche, ma certo con la sua fisicità e senso del ritmo compensa pienamente le sue lacune.
Ecco, ho sprecato il mio 500esimo messaggio con questo delirio.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
ho capito perchè quando sono venuta a Milano tu il mio moroso andavate così daccordo.. hai praticamente ripetuto paripari il suo discorso
sei sicuro di non dover citare anche "Last Action Hero" e l'alto grado di autoironia del film?
così sarebbe perfetto!!