Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
EchoTango ha scritto:vero Doc che mi hai contata?!
Ovviamente!!!
Lo sai che sei in cima ai mei pens... ehm... in cima alla mia lista.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
confermo mio arrivo in treno (non ho ancora capito a che ora farebbe comodo ai padroni di casa... ma si sa, io son stordita) e rientro in treno.
se non cambia nulla da qui a li', ok...
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Marcello ha scritto:Gruppo Arditi "C.A. Ciampi - Alba di bellezza", che muovera' dall'Alto Milanese nelle primissime ore di domenica 8 febbraio in direzione Nonantola
Siete dei grandi. Grazie
Vi accoglieremo con tutti gli onori che un battaglione di alpini si merita.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Sarò là a mescolare per far sciogliere lo zucchero.
1 cucchiaino solo?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Ricordo al Gruppo Arditi che la frugalita' e' essenziale, eccezione fatta ovviamente per il conducente dell'autocingolato, che avra' bisogno di molto ristoro.
Quindi mi bevo io anche i vostri cappuccini!
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Domenica 8 (ritorno): ho 2 - 3 posti liberi orario rientro previsto Milano ore 21 (nel senso che per le 21 conto di essere in città)
Le eventuali prenotazioni sono aperte fino a Giovedì
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)