studenti sull'orlo di una crisi di nervi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ero10
- Corsaro Verde
I prof. sono in uno stato di alcolismo perenne.... anche se non bevono, è il loro stato naturale. Ieri ho fermato cinquanta studenti inferociti che volevano linciarne uno (e mi sono pentita di averlo fatto). Questo ha messo quattro avvisi con orari diversi e aule diverse per un esame (tutti sbagliati tra parentesi) e poi mi dice con aria serafica "Avrò fatto confusione ma non si preoccupi, mi metta lei dove vuole a fare gli esami non importa". la prossima volta giuro che lo metto in mano agli studenti.....
"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Brava ero!!!
Io odio, odio, ODIO quando per scoprire dove fanno un esame ti tocca correre per tutta la facoltà, col terrore di arrivare in ritardo che si somma allo squaraus tipico pre-esame, e i profesori che se osi dire qualcosa cascano puntualmente dalle nuvole.
VAI SUPER-ERO PALADINA DEGLI STUDENTI MALTRATTATI!
Io odio, odio, ODIO quando per scoprire dove fanno un esame ti tocca correre per tutta la facoltà, col terrore di arrivare in ritardo che si somma allo squaraus tipico pre-esame, e i profesori che se osi dire qualcosa cascano puntualmente dalle nuvole.
VAI SUPER-ERO PALADINA DEGLI STUDENTI MALTRATTATI!

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- ero10
- Corsaro Verde
Il problema è che non puoi dire al docente "senta la smetta di sbronzarsi" e non puoi nemmeno dire allo studente "non ti preoccupare il docente è ubriaco" quindi ti devi mettere in mezzo e mediare, insomma nervi saldi e sanat pazienza, questa è la ricetta per sopravvivere, ma la prossima volta giuro che li mando dal docente inferociti come sono..... mi immagino una scena da Baccanti
già godo all'idea

"In God I'm free"
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ho un prof che dopo aver messo un esame ad una cert'ora per 3 mesi ha cambiato l'orario alle 21 della sera prima... quando io ed altri 3 ci siamo presentati all'orario vecchio lui fa "ma non siete diligenti, dovevate controllare!!! Vabbe', ve lo faccio fare lo stesso, ma sappiate che sono arrabbiato". Risultato: i primi due cacciati, io e quello dopo di me 18 (e questo era immeritatissimo, mi ero fatto un mazzo tanto per quell'esame...).... vabbe', meglio non ripensarci
...

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
E pensa che quando frequentavo un gruppo cattolico universitario lui andava agli incontri e faceva il classico "cattolicone" (salvo andare sempre via con qualche scusa quando la sua opinione su qualcosa era messa in discussione, non ne parlava neanche)... cmq una cosa accaduta a lezione lo descrive al meglio... una volta fa "vi chiedo ragazzi, una cosa che mi preme, non gettate le sigarette nei corridoi che non li puliscono, fa schifo vivere in mezzo ai mozziconi delle sigarette... gettatele fuori dalla finestra..." noi, increduli... uno fa "beh, ma smettere di fumare, visto che c'e' il divieto?". Il prof "avanti, qua fumiamo tutti, l'importante e' non vedere i mozziconi, cosa vi costa gettarli per strada invece che nel corridoio?"...
Non dico altro... una delle peggiori persone incontrate in tutti questi anni (tutto pieno di se' perche' una ventina d'anni fa ha fatto degli studi importanti, ok, pero' che persona di m*#da...)...
Non dico altro... una delle peggiori persone incontrate in tutti questi anni (tutto pieno di se' perche' una ventina d'anni fa ha fatto degli studi importanti, ok, pero' che persona di m*#da...)...
"And there's so many many thoughts
- Sapphire78
- Olandese Volante
Babette ha scritto:
Al prossimo appello andrai e farai un figurone, coraggio!
Sapphirechesisentevecchiaesaggia
Ma no babettina! Che cos'è un esame nell'arco di una vita? meno di uno scagozzo di mosca!Non sono andata e mi sento uno schifo

Sapphirechesisentevecchiaesaggia

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- ero10
- Corsaro Verde
Certo che i docenti vivono in uno stato di ebbrezza continua, ma pure gli studenti non scherzano
uno studente è passato dal mio collega, si è fatto mettere in contatto con un'azienda per uno stage, il mio collega se n'è occupato per quattro giorni, voleva fargli fare la tesi e dopo quattro giorni questo se ne esce "Ma io non sono di questa università mi sa che ho sbagliato"
Ha rischiato un defenestramento

Ha rischiato un defenestramento
"In God I'm free"
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Meglio stendere un pietoso velo sui motivi che mi hanno impedito di partecipare al mega-super-affollatissimo meetup di nonantola...
Altro che orlo dei una crisi di nervi... ormai ho raggiunto il baratro...
Non vedo l'ora che sia il 27 febbraio

Altro che orlo dei una crisi di nervi... ormai ho raggiunto il baratro...
Non vedo l'ora che sia il 27 febbraio

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Come ogni volta in cui si avvicinano gli esami, io mi avvicino all' orlo della crisi di nervi. Come al solito i due esami sono a distanze ravvicinatissime:
Lo Spettacolo del XX sec. - Il 16 Febbraio
Sistemi di elaborazione delle informazioni - il 19 febbraio
Speriamo di farcela almeno con uno

Speriamo di farcela almeno con uno

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053