studenti sull'orlo di una crisi di nervi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

I prof. sono in uno stato di alcolismo perenne.... anche se non bevono, è il loro stato naturale. Ieri ho fermato cinquanta studenti inferociti che volevano linciarne uno (e mi sono pentita di averlo fatto). Questo ha messo quattro avvisi con orari diversi e aule diverse per un esame (tutti sbagliati tra parentesi) e poi mi dice con aria serafica "Avrò fatto confusione ma non si preoccupi, mi metta lei dove vuole a fare gli esami non importa". la prossima volta giuro che lo metto in mano agli studenti.....
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Brava ero!!!
Io odio, odio, ODIO quando per scoprire dove fanno un esame ti tocca correre per tutta la facoltà, col terrore di arrivare in ritardo che si somma allo squaraus tipico pre-esame, e i profesori che se osi dire qualcosa cascano puntualmente dalle nuvole.

VAI SUPER-ERO PALADINA DEGLI STUDENTI MALTRATTATI! :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Il problema è che non puoi dire al docente "senta la smetta di sbronzarsi" e non puoi nemmeno dire allo studente "non ti preoccupare il docente è ubriaco" quindi ti devi mettere in mezzo e mediare, insomma nervi saldi e sanat pazienza, questa è la ricetta per sopravvivere, ma la prossima volta giuro che li mando dal docente inferociti come sono..... mi immagino una scena da Baccanti :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: già godo all'idea :yes!: :yes!: :yes!:
"In God I'm free"

Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Io ho un prof che dopo aver messo un esame ad una cert'ora per 3 mesi ha cambiato l'orario alle 21 della sera prima... quando io ed altri 3 ci siamo presentati all'orario vecchio lui fa "ma non siete diligenti, dovevate controllare!!! Vabbe', ve lo faccio fare lo stesso, ma sappiate che sono arrabbiato". Risultato: i primi due cacciati, io e quello dopo di me 18 (e questo era immeritatissimo, mi ero fatto un mazzo tanto per quell'esame...).... vabbe', meglio non ripensarci :roll: ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

che merda questo prof...
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

E pensa che quando frequentavo un gruppo cattolico universitario lui andava agli incontri e faceva il classico "cattolicone" (salvo andare sempre via con qualche scusa quando la sua opinione su qualcosa era messa in discussione, non ne parlava neanche)... cmq una cosa accaduta a lezione lo descrive al meglio... una volta fa "vi chiedo ragazzi, una cosa che mi preme, non gettate le sigarette nei corridoi che non li puliscono, fa schifo vivere in mezzo ai mozziconi delle sigarette... gettatele fuori dalla finestra..." noi, increduli... uno fa "beh, ma smettere di fumare, visto che c'e' il divieto?". Il prof "avanti, qua fumiamo tutti, l'importante e' non vedere i mozziconi, cosa vi costa gettarli per strada invece che nel corridoio?"...
Non dico altro... una delle peggiori persone incontrate in tutti questi anni (tutto pieno di se' perche' una ventina d'anni fa ha fatto degli studi importanti, ok, pero' che persona di m*#da...)...
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

...
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

:silenced:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

vi chiedo ragazzi, una cosa che mi preme
sono raccapricciata!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Io me medesima ha scritto:Appello Diritto dell'Unione europea del 3 febbraio: Andare o non andare?
Non sono andata e mi sento uno schifo :(
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Babette ha scritto:
Non sono andata e mi sento uno schifo
Ma no babettina! Che cos'è un esame nell'arco di una vita? meno di uno scagozzo di mosca! :D Al prossimo appello andrai e farai un figurone, coraggio! :yes!:

Sapphirechesisentevecchiaesaggia 8)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Su Bab, coraggio... la prossima volta vai e prendi 31 :o !!!
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Certo che i docenti vivono in uno stato di ebbrezza continua, ma pure gli studenti non scherzano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: uno studente è passato dal mio collega, si è fatto mettere in contatto con un'azienda per uno stage, il mio collega se n'è occupato per quattro giorni, voleva fargli fare la tesi e dopo quattro giorni questo se ne esce "Ma io non sono di questa università mi sa che ho sbagliato" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ha rischiato un defenestramento
"In God I'm free"

beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Esistono, e sono taaanti, pure gli studenti storditi... :shock:

Poveri voi che dovete fare da tramite tra professori in perenne stato di ebbrezza e studenti in perenne stato di rinc ** ** ** ** ** nimento :wink: :wink: :wink: !!!
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Eppure io non fare un altro lavoro, mi sa che sono stordita pure io :think: :yes!: :yes!:
"In God I'm free"

rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Meglio stendere un pietoso velo sui motivi che mi hanno impedito di partecipare al mega-super-affollatissimo meetup di nonantola... :silenced: :evil: :cry: :evil: :silenced:

Altro che orlo dei una crisi di nervi... ormai ho raggiunto il baratro...

Non vedo l'ora che sia il 27 febbraio :suspect: :| :wink:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Come ogni volta in cui si avvicinano gli esami, io mi avvicino all' orlo della crisi di nervi. Come al solito i due esami sono a distanze ravvicinatissime:

:arrow: Lo Spettacolo del XX sec. - Il 16 Febbraio

:arrow: Sistemi di elaborazione delle informazioni - il 19 febbraio

Speriamo di farcela almeno con uno :whistle: :silenced: :think:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

:evil: Sorvoliamo sui docenti che hanno lavori altrove e per la revisione del progetto ti fanno andare proprio in quell'altro posto... e non hai l'automobile... e: no, per email non si può correggere... e il primo appello è facile, il secondo difficile, il terzo impossibile; come se avessi il dovere di sostenere gli esami a inizio sessione... ggggrrrrrrr... :fire: :wall: :puke:

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

... e il giorno dello scritto ho avuto 38.6 e ho saltato lo scritto...

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Ci siamo, il orno dell' esame si avvicina sempre di più un' altra volta. Domani alle tre del pomeriggio mi aspetta l' eame di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni. Aiutooooooo!!!!!!!!ImmagineImmagineImmagineImmagine
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Rispondi