Preparo gia' il fagozzino...alla buona come una volta vino pane salame e formaggio...nel bauletto e via
Fra un mese esatto...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Se c'e' un 1° raduno Corsaro di moto avvisatemi!!!
Mi prenoto subito.
Preparo gia' il fagozzino...alla buona come una volta vino pane salame e formaggio...nel bauletto e via
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Ok tane vorra' dire che staro' in mezzo a due biciclette pero' se ti trovi davanti a me muoviti perche' non so se riesco a tenere la moto a bassi regimi 
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Nono guarda, stavo solo facendo il rompib@##e della situazione, io sto bene svaccato sul letto a leggere un libro o a sentire musica, senza bici o stereo
... se c'e' il sole magari si va al parco (sempre con lettore cd portatile oppure libro), ma niente "ammazzate" in bici o giri in moto
!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Hai pienamente ragione se decideranno di fare il Moto-Corsaro-Raduno appena arrivato a destinazione mi dedichero' allo svacco seguendo i tuoi rituali
il troca-tuni-futu invi scrive!!!
se questa è la proposta io ci sto!!!!

ma parli con me?allora ti propongo un'uscita comune per dare il benvenuto alla nuova stagione
se questa è la proposta io ci sto!!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
http://www.ducatimonsterclub.it/desmozioni.html
Elettra ci accomunano "due ruote" ma poi per il resto...
Elettra ci accomunano "due ruote" ma poi per il resto...
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
-
BlackLilith
- Olandese Volante
- Contatta: