Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Se c'e' un 1° raduno Corsaro di moto avvisatemi!!! Mi prenoto subito.
Preparo gia' il fagozzino...alla buona come una volta vino pane salame e formaggio...nel bauletto e via
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Ok tane vorra' dire che staro' in mezzo a due biciclette pero' se ti trovi davanti a me muoviti perche' non so se riesco a tenere la moto a bassi regimi
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Nono guarda, stavo solo facendo il rompib@##e della situazione, io sto bene svaccato sul letto a leggere un libro o a sentire musica, senza bici o stereo ... se c'e' il sole magari si va al parco (sempre con lettore cd portatile oppure libro), ma niente "ammazzate" in bici o giri in moto !
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Hai pienamente ragione se decideranno di fare il Moto-Corsaro-Raduno appena arrivato a destinazione mi dedichero' allo svacco seguendo i tuoi rituali
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)