"I nostri sentieri hanno la stessa meta: Isengard!!!"LuLù Lupetta ha scritto:Tim! ma parli proprio come Barbalbero!!!!!!!!!

(Non fateci caso...)
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
"I nostri sentieri hanno la stessa meta: Isengard!!!"LuLù Lupetta ha scritto:Tim! ma parli proprio come Barbalbero!!!!!!!!!
LuLù Lupetta ha scritto:Tim! ma parli proprio come Barbalbero!!!!!!!!!timshel ha scritto:Huu, suvvia! Huum, hm, ah, be'. Huum, ah, be', non so che dire. Suvvia!ketamina2575 ha scritto:(mi spiace per qualcuno, ma Barbalbero è veramente una ...barba!!!)![]()
![]()
Mitico gioRgio!!!-gioRgio- ha scritto:Huumm... bumm, barumm, mmmm... a me questo giovane ramoscello pare.. hmm... brumm... un po' troppo.. ahemm, si', come si dice... haumertaliumdaleosimburtaleumanedafrasuvelorapominoelonte... uh,ah, cioe'... "frettoloso", nella vostra lingua, per assomigliare a Fangorn...
Se ti è piaciuto lo Hobbit, la lunghezza di ISDA non ti spaventi! E in ogni caso inizialo, non terminarlo se ti delude è un tuo diritto (lo dice anche Pennac).annahsavage ha scritto:Ho raccattato al Meet-Up di gennaio Lo Hobbit, un po delusa, speravo di acchiappare qualcosa di piu accattivante. Beh , che dire, l'ho divorato iun una settimana, mi e' piaciuto un sacco, ed ho naturalmente adorato la figura di Balbo Baggins... che tenero!! Sono indecisa se cominciare il SdA, mi spaventa un po la lunghezza , e tutto questo gran parlare che se ne fa.
Gio
Se ti e` piaciuto lo hobbit, secondo me devi assolutamente iniziare il SDA, senza preoccuparti troppo della lunghezza (anzi, la prima volta che l'ho letto, sono arrivata velocissimamente alla meta`, e poi ho cercato di rallentare perche' non volevo finirlo!) Sicuramente tutto sto polverone dovuto al film puo` confondere, ma credo che nel libro ci sia ancora abbastanza magia per catturare i lettori del terzo millennio; sicuramente e` necessario un piccolo sforzo per dimenticare un po' il film e lasciare che i veri personaggi possano ancora vivere di vita propria nelle nostre menti (e nei nostri cuoriannahsavage ha scritto:Sono indecisa se cominciare il SdA
Ah! Ah! Non sei stato/a il/la solo/sola!!Banshee ha scritto:poi ho cercato di rallentare perche' non volevo finirlo!)
Ieri ho cominciato il grande viaggio.Banshee ha scritto:Se ti e` piaciuto lo hobbit, secondo me devi assolutamente iniziare il SDA, senza preoccuparti troppo della lunghezzaannahsavage ha scritto:Sono indecisa se cominciare il SdA
Non tutti rimangono toccati alla stessa maniera da quel viaggio. E anche una stessa persona, a seconda dell'eta' in cui lo compie, prova sensazioni diverse... Facci sapere cosa ti lascera' quando lo avrai compiuto (io due volte ho errato per quelle strade, la prima volta esse hanno lasciato un segno profondo in me, la seconda mi hanno lasciato piu' indifferente...)annahsavage ha scritto:Ieri ho cominciato il grande viaggio.Banshee ha scritto:Se ti e` piaciuto lo hobbit, secondo me devi assolutamente iniziare il SDA, senza preoccuparti troppo della lunghezzaannahsavage ha scritto:Sono indecisa se cominciare il SdA
Gio
Silviazza, ma quale "lagna"?!?! Va be', la Provvidenza ci ha messo la sua, facendoti sbagliare l'ortografia...quella lagna di aprte iniziale