già abituata a vederlo raccontare in TV di catastrofi varie italiane...
ho visto stazioni di transito e l'ho scoperto di forte comicità, ironia e certo anche riflessione e poi penso a quanto sia importante raccontare raccontarsi... ecco mi piace questa oralità di questo teatro semplice e immediato, la scena non conta contano le parole e il racconto che ti fa immaginare i personaggi..
una rivelazione comica: Marco Paolini
Moderatore: Marcello Basie
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
una rivelazione comica: Marco Paolini
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Re: una rivelazione comica: Marco Paolini
e' uno spettacolo splendido.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Anche io l'ho conosciuto per lo più con le rappresentazioni delle triste vicende italiane.
Ma l'ho apprezzato proprio per questo: nonostante la difficoltà dell'argomento con il suo raccontare e raccontarsi, proprio come dice Silevainvolo riesce a farti immaginare i personaggi e quelle che devono essere state le loro emozioni i loro pensieri.
E' davvero bravo.
Ma l'ho apprezzato proprio per questo: nonostante la difficoltà dell'argomento con il suo raccontare e raccontarsi, proprio come dice Silevainvolo riesce a farti immaginare i personaggi e quelle che devono essere state le loro emozioni i loro pensieri.
E' davvero bravo.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.