
http://www.agoranews.it/bookcrossing/index.htm
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
spero si facciano sentire.io me medesimo ha scritto:ciao ragazzi
sono un bookcrosser di milano, ho cominciato a liberare in maggio e ho intenzione di continuare a lungo. Mi fa piacere vedere che il BC si sta diffondendo, anche tramite voi. Una sola perplessità: non ho trovato, tra i link, il sito ufficiale del bookcrossing: www.bookcrossing.com
Credo che condividere a livello mondiale le modalità di registrazione dei libri sia utile a diffondere la nostra comune attività.
Mi trovate su
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Human
e su
http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum
a presto spero!
Human
Bilbo, che all'inaugurazione dello Scaffale del libero scambio non ho visto indossare una maglietta con la scritta 'Sono Bilbo', ha scritto:Se riusciamo a convincere Fildel a partecipare lo obblighiamo a portare una maglietta con su scritto "Sono Fildel" a caratteri cubitali.
Non ci siamo incontrati solo perché sono arrivato con un clamoroso ritardo di un'ora e mezza.Fildel ha scritto:Bilbo, che all'inaugurazione dello Scaffale del libero scambio non ho visto indossare una maglietta con la scritta 'Sono Bilbo', ha scritto:Se riusciamo a convincere Fildel a partecipare lo obblighiamo a portare una maglietta con su scritto "Sono Fildel" a caratteri cubitali.
La mia sottile vena polemica non era diretta allo "Scaffale".Neve ha scritto:ci tengo a precisarlo, perchè ho potuto cogliere in altri threads del forum una sottile vena di polemica
Come avevo detto nell'altro thread, ho compreso perfettamente la necessità di far avvicinare all'iniziativa anche i "non-informatizzati". Si poteva, come avevo già suggerito, valutare la possibilità di un piccolo spazio per il bc.com ma ho compreso perfettamente l'esigenza di non accavallare le iniziative. Alcuni libri già registrati ho provveduto, infatti, a dirottarli in giro per l'Italia.Bilbo ha scritto:L'associazione ha optato per una gestione "anarchica" dello Scaffale e forse non è poi una cattiva idea se servirà a far avvicinare al bookcrossing anche coloro che non navigano su internet.