Flash-Voce dissonante
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ragazzi, non voglio entrare nel merito della questione: se ne organizzate uno 'con un senso', a seconda di qual è vedo se partecipare o meno. Vi dico però che andare ieri al secondo flashmob romano è stato esilarante, mi sono divertita da morire! Le goliardate ci vogliono ogni tanto. E farle con 100 sconosciuti è fantastico

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Gjko
- moderatrice
- Contatta:
ufffffffffff.........ci ho messo cent'anni a leggere tutto!!!
Sarò giovane e spensierata(mica tanto in realtà) però se ci fosse un FM a Genova participerei di corsa!!
Perchè, mi chiedete? Voi perchè andate a una festa, fate uno scherzo, chiaccherate su cose inutili, lasciate i libri in giro(oltre a motivi di missione), partecipate ai MU, andate in spiaggia a svaccarsi, e mille altre cose?
Quasi solo esclusivamente per divertirvi!! Oppure per nessuna ragione spiegabile! Che male c'è a fare qualcosa per puro divertimento? Voi "grandi" vi complicate sempre la vita.... tzè, tzè ogni tanto non vorrei crescere (almeno mentalmente) per questo.
n.b.=questo messaggio è ironico e non è rivolto a nessuno in particolare e riflette la mia stanchezza e una discussione (che nulla centra se non per il complicarsi la vita) avuta con mia mamma
Sarò giovane e spensierata(mica tanto in realtà) però se ci fosse un FM a Genova participerei di corsa!!
Perchè, mi chiedete? Voi perchè andate a una festa, fate uno scherzo, chiaccherate su cose inutili, lasciate i libri in giro(oltre a motivi di missione), partecipate ai MU, andate in spiaggia a svaccarsi, e mille altre cose?
Quasi solo esclusivamente per divertirvi!! Oppure per nessuna ragione spiegabile! Che male c'è a fare qualcosa per puro divertimento? Voi "grandi" vi complicate sempre la vita.... tzè, tzè ogni tanto non vorrei crescere (almeno mentalmente) per questo.
n.b.=questo messaggio è ironico e non è rivolto a nessuno in particolare e riflette la mia stanchezza e una discussione (che nulla centra se non per il complicarsi la vita) avuta con mia mamma