Dedicata agli Ing. che affollano questo forum

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Liberliber ha scritto:è che una principessa c'è già...
Tanelorn ha scritto:certo, ma e' una "principessa guerriera" !!!
La principessa non è guerriera ma con te... potrebbe anche diventarlo... :!: :twisted: :twisted: :twisted:
Lo so, lo so, ti sto dando troppe soddisfazioni :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Carmilla al povero Akela ha scritto:infatti sei esattamente un toro ascendente bilancia!!!
Qui devo venire in aiuto di Akela :-): anche il Toro nel genere sentimental-sensual ha il suo bel perché, cari amici... :!:
[Spot PUBBLICITARIO]
Non a caso di solito le unioni Toro-Scorpione sono a dir poco esplosive... e poi noi Torelli che abbiamo l'ascendente in Bilancia siamo un meraviglioso mix di passione e dolcezza... :lol:
[/Spot PUBBLICITARIO]
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Il falò delle banalità ha scritto:devo dire ad Ale che ci sono rimasta malissimo che la dimostrazione sull'inferno era finta... sarebbe stato quasi il mio uomo ideale (anche se non era uno scorpione).
Non so se ti riferisci ad Ale, come uomo ideale... però mi pare che Ale sia una donna :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

La principessa guerriera ha scritto:Lo so, lo so, ti sto dando troppe soddisfazioni :)
esatto ;) !!![/quote]
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
il falò delle banalità
Pirata
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

ciao Miss Piggott, grazie dell info :wink:

Non so se ti riferisci ad Ale, come uomo ideale... però mi pare che Ale sia una donna
cmq mi riferivo proprio al tizio che aveva fatto l'ipotetica dimostrazione... so che con qs mi sono squalificata :cry: agli occhi di tutti gli uomini del ffforum, ma ch'aggia afà....

PS: è il mio primo quote, temevo di far più danni... adesso vado a ripassare come faccio a far uscire anche il nome del "citato"
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Xenia, divina sorella astrale ha scritto:noi Torelli che abbiamo l'ascendente in Bilancia siamo un meraviglioso mix di passione e dolcezza...
Abbiamo segno + ascendente uguale?! :shock:
Mia Grande, siamo una razza in via d'estinzione... Scorpioni affamati ci sono alle costole. Ci serve una campagna pubblicitaria mirata... :? 8-)

Comunque la mia nemesi astrale è un individuo di sesso maschile del leone. Una volta con un esemplare di questi ho fatto a cazzotti di brutto. :evil:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

akela che cerca pateticamente di ricostruire la sua immagine virile ha scritto:Comunque la mia nemesi astrale è un individuo di sesso maschile del leone. Una volta con un esemplare di questi ho fatto a cazzotti di brutto.
e le hai prese alla grande, vero? :lol: :twisted:

comunque ci tengo a precisare che quando ho detto che Akela è esattamente un toro ascendente bilancia non lo intendevo come un commento negativo, anzi! Tant'è vero che adoro sia lui che Xenia! Che sia dolcissimo non l'ho mai messo in dubbio... che possa essere sensuale :roll: beh, quello bisogna chiederlo a Tanelorn! :twisted:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Akela e' tutt'altro che virile, mi piace proprio perche' e' una donna (marpiona) sotto le mentite spoglie di un uomo. Praticamente a me piace la donna (e soprattutto l'hooker) che c'e' in lui, mica sono gay ;oP !!
... prima o poi va a finire che qualcuno ci crede sul serio :roll: ...
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Carmilla, che cerca inutilmente di far chinare la testa ad un Lupo Anziano Capo del Branco ha scritto:e le hai prese alla grande, vero?
Benchè non si possa certo essere orgogliosi di queste cose... No, l'occhio nero se lo è beccato lui. :twisted: Non so quale fosse il suo ascendente, ma era un leone "tutto fumo niente arrosto". :twisted:

Tane, ma se mi vestissi come Turilli tu mi diresti le stesse cose? :shock:
Se me lo chiedi, tesoro, lo faccio...
Concordo. Qui va a finire come Lulù e Timshel.... con una decina di aggravanti! :?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

L'emulo romano di Turilli ha scritto:Tane, ma se mi vestissi come Turilli tu mi diresti le stesse cose? :shock:
Se me lo chiedi, tesoro, lo faccio...
Guarda, gia' una volta (quando ero giovane ed ingenuo e, si', ascoltavo i Rhapsody) mi sono visto Turilli dal vivo che piu' che un musicista sembrava un culturista (canotta e muscoli oliati :shock: ), non ci tengo a ripetere lo spettacolo (con te poi... brr...) !
Rispondi