Se avete ancora dubbi, ricordatevi che esiste un threadin cui ci sono tutte le spiegazioni del caso

Moderatori: lizzyblack, Gjko
chiarissimissimo! grazie mille =))lizzyblack ha scritto:In realtà andrebbe sempre fatta prima, perchè teoricamente, se qualcuno vuole andare a cercare il libro, dovrebbe ricevere la Release Alert un pochino in anticipo, almeno per organizzarsi![]()
Poi c'è anche il caso fortuito in cui qualcuno registra il libro prima che tu faccia la RN, e a quel punto non puoi più farla![]()
Ho appena riletto la faccenda sul "bignami" del bookcrossing.lizzyblack ha scritto:Beh, la Release Note in realtà non è obbligatoria
Mariantonietta ha scritto:Last U, e se invece di consigli da chiedere ti si rivelasse, in un impeto di pazzia, che della tua risposta qualcuna capisce solo la parola journal entry
??
Io ho liberato in Posta un libro: dopo tanti libri spediti mi sembrava giusto lasciarne unoszarah ha scritto:Frattanto che leggevo e mi ispiravo, domani mattina dovrei andare alla poste..e se lasciassi il mio adorato libricino a fare il selvaggio da loro?![]()