un mu al mare? UN MU AL MARE!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Domenica pomeriggio, dalle 18, alla festa dell'Unità di Chiavari ci sarà una bella iniziativa organizzata dalla libraia che gestisce la libreria della festa.
Si tratta di un incontro in cui ognuno porta poesie, brevi racconti o brani di racconti da leggere ad alta voce in pubblico.
Se qualcuno sarà ancora da queste parti potrebbe essere carino andarci insieme...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Io ci provo, eh. Ma mi sa che è più no che sì... :(
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

causa forza maggiore non ci potrò essere...
cercherò di fare un salto sabato, ma proprio toccata e fuga
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:(
eh, c'è il claudione in icq che mi sta dicendo che gli annebbiati passano. per stavolta non se ne fa niente :(
42
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

ultime notizie: ci stiamo organizzando per dormire in spiaggia. chi volesse unirsi si doti di sacco a pelo e spirito da quindicenne :mrgreen:
42
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Ok lo spirito da quindicenne lo infilo subito nello zaino ;) , anche se temo che non riuscirò a fermarmi per dormire. (piuttosto magari se si cena in spiaggia mi aggrego sicuramente...)

A proposito. Ultimo update: domani dovrei arrivare a Sestri Levante in tarda mattinata (al limite primissimo pomeriggio). Non so se è chiaro a tutti quanti come raggiungere la spiaggia, comunque avevo lasciato il mio numero di telefono ad un po' di gente, se serve una missione di recupero chiamate pure :D !
Rispondi