Novità... [RABCK inside]

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
MartinaViola
Olandese Volante

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da MartinaViola »

che emozione! :heartkiss:

vado a cercare un libro adatto all'occasione... :yes!:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Éowyn ha scritto:
Petunia22 ha scritto::shock: ti sento rilassatissima :shock:
Lo sono, in effetti.
Talmente rilassata che, in pratica, per la piccina ho comprato solo il bagnoschiuma/shampoo e la pasta di Hoffman per il culetto
[...oltre al lettino pieghevole da viaggio per le nostre vacanze insieme :mrgreen: Sono una madre degenere, mi sa :lol:]
mentre è un mese che tutti mi domandano se ho comprato/preparato questo e quello (no, non l'ho fatto :P)
Per caso hai letto Bebé a costo zero? http://www.anobii.com/books/Beb%C3%A8_a ... 4ad71420e/
(l'ho letto ultimamente perché questo argomento riguarda da vicino anche me e sto cercando di documentarmi il più possibile... :oops: )

Cerco un libro anch'io intanto!! ^^
MartinaViola
Olandese Volante

non ho resistito... ed ecco l'etichetta ad hoc per questo rabck! :wink: :yes!:

Preview etichetta per Agata

edit:

ecco il pdf con una sola etichetta su A4

Pdf Etichetta BC per Agata

basta fare il download lento. :yes!:
Ultima modifica di MartinaViola il lun mag 09, 2011 7:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
MartinaViola
Olandese Volante

tilly77 ha scritto:(l'ho letto ultimamente perché questo argomento riguarda da vicino anche me e sto cercando di documentarmi il più possibile... :oops: )
Auguri Tilly! :heartkiss:
adesso mi spiego gli ultimi titoli che hai aggiunto su anobii... :yes!: :D :wink:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Oh ma che carina l'etichetta!!!!

EDIT grazie, penso che i miei vicini e amici di anobii avessero già intuito qualcosa, sto diventando monotematica... :lol:
Allegra tartaruga
Corsaro

Messaggio da Allegra tartaruga »

MartinaViola ha scritto:non ho resistito... ed ecco l'etichetta ad hoc per questo rabck! :wink: :yes!:
WOW!! Complimenti! Sei assolutamente una super etichettatrice !!! :yes!:
Bravissima!!!
La mia libreria
La mia lista dei desideri

NELLA VECCHIAIA CI SI PENTE SOPRATTUTTO DEI PECCATI NON COMMESSI
Immagine

La mia Associazione Culturale:
ALLEGRA TARTARUGA
Bookshelf
Rilasci
Immagine La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
MartinaViola
Olandese Volante

Grazie Dona! :D

so che mamma Eowyn non ama il rosa ma era troppo carina quest'immagine... :D :yes!:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

tilly77 ha scritto:Per caso hai letto Bebé a costo zero? http://www.anobii.com/books/Beb%C3%A8_a ... 4ad71420e/
(l'ho letto ultimamente perché questo argomento riguarda da vicino anche me e sto cercando di documentarmi il più possibile... :oops: )
Per prima cosa: congratulazioni!! Sono felicissima per te :mrgreen:
Il libro non l'ho letto, ma gran parte di quello che ho me lo hanno prestato e oggi sono andata a comprare due cose al BabyBazar di PN: usato a metà (o anche meno ;) ) prezzo :D Non sono una fanatica dei prodotti per bambini e in giro vedo cose che voi umani ... :eyes: :no!:
Tra le cose che mi hanno prestato ho anche oggetti che non so neppure se userò mai: tra cui 2 (2!) sterilizzatori per biberon, mentre io vorrei allettare il più a lungo possibile (in questo aiutata dal fatto che la provincia ha solo ospedali in cui l'allattamento al seno è incoraggiatissimo). In compenso ho fatto scorta di pannolini, come diceva Francesina... per il primo periodo, almeno, dato che dopo vorrei provare quelli lavabili.

In compenso, tornando alle letture, ho "Neonati MalEducati" (interessante), "Il linguaggio segreto dei neonati" (da leggere) 2 "Bimbo Bio - come crescerlo da 0 a 10 anni"... posso organizzare un pacchetto e spedirteli, se ti va :P
dona_769 ha scritto:In realtà uno in tema lo avrei, letto proprio pochi giorni prima che nascesse il mio primo pupattolo, ma... meglio di no. Si tratta di "il dottore dov'era" di Sara Paretsky. Qualcuno lo conosce? Meglio leggerlo dopo il parto... molto dopo!!! :yes!:
Guarda che va benissimo... tanto non lo devo leggere io! :lol:
MartinaViola ha scritto:so che mamma Eowyn non ama il rosa ma era troppo carina quest'immagine... :D :yes!:
L'etichetta è bellissima, grazie :heartkiss:
... e non è vero che non amo il rosa (oddio, non è neanche nella mia top3, ad essere sincera :lol: ): è che mi TURBA vedere l'80% dei vestitini di Agata di quel colore :eyes:
In bc.com sono italianeowyn
MartinaViola
Olandese Volante

Éowyn ha scritto:L'etichetta è bellissima, grazie :heartkiss:
... e non è vero che non amo il rosa (oddio, non è neanche nella mia top3, ad essere sincera :lol: ): è che mi TURBA vedere l'80% dei vestitini di Agata di quel colore :eyes:
sull'etichetta ci sta bene però! :wink: :heartkiss:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Sì, sì, sì :D Con il verde mela acerba ci sta proprio bene :D
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Éowyn ha scritto: Per prima cosa: congratulazioni!! Sono felicissima per te :mrgreen:
Il libro non l'ho letto, ma gran parte di quello che ho me lo hanno prestato e oggi sono andata a comprare due cose al BabyBazar di PN: usato a metà (o anche meno ;) ) prezzo :D Non sono una fanatica dei prodotti per bambini e in giro vedo cose che voi umani ... :eyes: :no!:
Tra le cose che mi hanno prestato ho anche oggetti che non so neppure se userò mai: tra cui 2 (2!) sterilizzatori per biberon, mentre io vorrei allettare il più a lungo possibile (in questo aiutata dal fatto che la provincia ha solo ospedali in cui l'allattamento al seno è incoraggiatissimo). In compenso ho fatto scorta di pannolini, come diceva Francesina... per il primo periodo, almeno, dato che dopo vorrei provare quelli lavabili.

In compenso, tornando alle letture, ho "Neonati MalEducati" (interessante), "Il linguaggio segreto dei neonati" (da leggere) 2 "Bimbo Bio - come crescerlo da 0 a 10 anni"... posso organizzare un pacchetto e spedirteli, se ti va :P
Grazie mille :D , in realtà "Il linguaggio segreto dei neonati" l'ho letto recentemente (preso dalla biblio per fortuna) e non mi è piaciuto per nulla (vedi mia recensione su anobii se ti interessa), se ancora lo devi leggere io te lo sconsiglio, mentre mi è piaciuto tantissimo questo: http://www.anobii.com/books/Il_tuo_bamb ... a905406b0/ E poi ne ho già altri che mi aspettano nella pila dei TBR per cui per ora declino la tua gentilissima offerta!

Per lo shopping, a parte il fatto che io sono di 20 settimane e quindi è ancora prematuro mettersi a fare compere (almeno per me, poi c'è gente che inizia a comprare tutine dopo il test di gravidanza ma vabbé), vedendo il business spaventoso che sta dietro ai neonati, sto cercando di limitare al minimo indispensabile e soprattutto comprerò una cosa se e quando mi servirà! Di regali avendo un parentado scarso credo ne riceverò pochissimi, ma una mia amica ha già cominciato a passarmi delle cose usate (che sembrano nuove!) e le ho apprezzate molto!
MartinaViola
Olandese Volante

mi sento fuori posto tra le future mamme del forum... 8) :D
ma che belle che siete! :heartkiss:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
Petunia22
Corsaro Rosso

Messaggio da Petunia22 »

Bellissima l'etichetta per Agata! Martina sei diventata insuperabile! :wink:
Io non mi sento fuori posto! Ho ricamato più fiocchi io che una clinica di mamme! :D
Senza tener conto che vendendo queste cosette...a volte devo pur creare uno o più figli immaginari per consigliare meglio!
Comunque vedrai che riceverai un mare di regalini...la piccola Agata avrà vestitini per i primi 2 anni! :wink:
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Éowyn ha scritto:mentre è un mese che tutti mi domandano se ho comprato/preparato questo e quello (no, non l'ho fatto :P)
:whistle:
Bellissima l'etichetta Martina Immagine
Congratulazioni Tilly!!! :D
Tutta la letteratura "pre" me l'ero procurata in biblioteca, per il "post" ho apprezzato molto il regalo di una mia amica: Abbiamo un bambino, ha un approccio particolare.
Vedo che Tilly se l'è già procurato :lol: , Éowyn se ti interessa fammi sapere, in qualche modo te lo faccio avere!

Cerco un libro adatto alla liberazione!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

@Tilly: mi hai fatto passare la voglia di leggerlo! :P Mi sa che lo libero in ospedale direttamente e senza passare dal via :lol:

@Aly: dovrei risponderti anche via mail: diciamo che accetto volentieri entrambi i prestiti suggeriti (libro e - se non è un problema - fascia) e che mi rialzo dalla sedia prima che sia troppo tardi (sto vivendo in piedi e distesa, ultimamente: neanche a pranzo non riesco a star tranquilla sulla sedia! :eh?: ).
Alessiam1984
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Alessiam1984 »

ohhhh che bello! ci siamo quasi!!
per la liberazione ci penso su ancora qualche giorno :wink:

bellissima etichetta Martina! :)
MartinaViola
Olandese Volante

io ho trovato il titolo, appena ho due minuti lo preparo! :wink: :yes!:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Éowyn ha scritto:entrambi i prestiti suggeriti (libro e - se non è un problema - fascia)
per il libro non c'è problema...La fascia devo solo capire se ce l'ha mio cognato o un collega di mio marito...Dato che si usa solo i primi mesi abbiamo fatto un po' di "fasciacrossing" :)
sto vivendo in piedi e distesa, ultimamente: neanche a pranzo non riesco a star tranquilla sulla sedia!
Uff...Mi ricordo che l'ultimo periodo mi giravo nel letto sentendomi una balena spiaggiata... :mrgreen:
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Éowyn ha scritto:@Tilly: mi hai fatto passare la voglia di leggerlo! :P Mi sa che lo libero in ospedale direttamente e senza passare dal via :lol:
Oddio magari a te piace, a me l'autrice è stata antipatica dalla prima riga e non sono più riuscita a mandarla giù... :whistle:

@Aly: sì di Abbiamo un bambino aveva letto ottime recensioni, non vedo l'ora di leggerlo! :yes!:

L'unico shopping che ho fatto è stato proprio quello di libri! :mrgreen:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

aly24j ha scritto: Uff...Mi ricordo che l'ultimo periodo mi giravo nel letto sentendomi una balena spiaggiata... :mrgreen:
Io mi definisco foca monaca... ho anche le foto di me in piscina con pancia all'aria che corroborano la mia teoria :lol:
Rispondi