Cominciamo col dire che per me "St.Anger" era la prova d'appello per i Metallica...miseramente fallita!
A parte una batteria stratosferica di Ulrich (sembra una contraerea) non ci vedo molto di più...a volte in alcune canzoni mi sembra di ascoltare i Limp Bizkit.

Addirittura ho letto da qualche parte che con questo nuovo bassista (bravo eh percarità) si è tornati ai tempi di Burton. Mi sembra un'affermazione un po' azzardata.
Come già dicevo ieri a tane, sono ai primi ascolti ma gia' ai tempi di Load e Reload mi chiedevo come un gruppo che in precedenza ha prodotto "Master..." e "Kill 'em all" potesse poi fare dei dischi così; d'accordo la maturazione, d'accordo l'evoluzione musicale ma...mio dio...
A dimostrazione di questo ti porto proprio l'esempio del concerto di ieri sera...la scaletta era composta al 95 % di pezzi fino a "...Justice"
addirittura sono andati a ripescare Seek&Destroy
mi aspettavo che da un momento all'altro attaccassero con Metal Militia
...oppure vedere arrivare Mustaine che dopo aver dato un calcio in culo a Hammett (bravo anche lui eh, però insomma!) attacca con the four horsemen/mechanix
ciao
invi ex metallaro deluso