Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Uffi! A nessuno succede la stessa cosa?
Vado su http://www.bookcrossing.com/membersearch e digito geno* per la città. Mi da l'elenco per numero di libri, me se provo a modificare in "date joined" mi da:
The requested search returns too many members. Please go back and narrow your criteria.
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Sì, ma credo non sia esattamente un errore.. mi sa che devi "snellire" la ricerca in qualche modo Però non idea di come
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Rettifico, non funziona manco se ci sono 3 iscritti in croce.. Vedo se dicono qualcosa sul forum di bc.com.
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Grazie lizzy, se non ci fossi tu
quindi in pratica non funziona manco a loro...
che si fa, allora?
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Boh, mi sa che l'unica è pazientare.. anche perchè la pagina principale è lì da mesi mezza disfatta e ancora non appare la nuova pagina Magari il 2008 ci porterà novità
Liz
Evidentemente il problema riguarda solo il "search members" e non anche il "browse members".
Nel caso di Gjko è una soluzione un po' macchinosa perché Genova è scritta in tanti modi diversi, ma sempre una soluzione è. Nell'attesa che il problema venga sistemato è meglio di niente.
Allora, riprendiamo il problema della member search.
Cambiando l'ordine dei risultati della ricerca, nell'url della pagina, * viene trasformato in $25 e / che nell'url dovrebbe essere -- torna /. Quindi la soluzione è:
Manualmente mettere l'asterisco al posto del $25 se si fa una ricerca che contiene * e manialmente metterere -- al posto di / nella ricerca che contiene /.