Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sono l'ultima in questo ray internazionale e Midlifecrisis (la corsara inglese che ha lanciato il ray) mi ha detto di offrire il libro ai Tyler-fans in Italia
MartinaViola ha scritto:il link porta direttamente a compilare la journal entry...
ops, che roba! grazie per avermelo fatto notare subito. adesso me ne occupo
come è la Tyler? a me piace molto, scrive quasi sempre su rapporti (più o meno difficili) nelle famiglie di piccola/media borghesia americana. anche lei - come la Oates - secondo me un'autrice interessante per capire la società americana... vuoi provare?
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell
Ok MartinaViola, te lo mando. Ho ancora il tuo indirizzo credo, o è cambiato in questi ultimi mesi?
Se non si iscrive nessun'altro - no problem. Tanto è un Ray e quindi l'ultimo (in questo caso saresti tu) può liberare il libro dove vuole
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell
io ADORO la Tyler, un mio ring è disperso da un po' ma ce ne sono un paio di isolachenonce* e ci sono diverse recensioni nell'apposita area
posso sapere con che titolo è stato tradotto in italiano così vedo se l'ho letto, e mi diresti se è molto difficile in inglese?
* in totale i ring in italiano della Tyler sono 4, li trovi nell'elenco alfabetico qui: viewtopic.php?f=23&t=8825
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Hayes13 ha scritto:vorrei essere pen-ultimissimissima, prima di tilly77.....
grazie
Ok, ti inserisco
liberliber ha scritto:posso sapere con che titolo è stato tradotto in italiano così vedo se l'ho letto, e mi diresti se è molto difficile in inglese?
Credo il titolo in italiano è "Quando eravamo grandi". Non l'ho trovato particolarmente difficile, ma neanche facilissimo. Vuoi provare? Puoi sempre smettere e spedirlo alla prossima
(Bentornata Liber ! )
Ciao! Vorrei iscirvermi! anch'io finora non ho letto niente di questa autrice ma mi incuriosisce.
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
faccio un tentativo anche se non è il mio preferito
Il più in fondo possibile, grazie
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
comunque la signora tyler spacca...
l'ho iniziato a leggere e mi ha preso subito, sono a metà e comincio a prendere confidenza con l'inglese...mi sento così a mio agio che la leggo anche prima di dormire, senza possibilità di usare il vocabolario!