Mah.
Cioè forse non ho capito...
Vorremmo mandare tipo trecento-seicento mail (facendo mail bombing) al tipo che gestisce il sito senza scopo di lucro al quale noi facciamo riferimento?
Beh in generale dico due cose:
1) se fossi un tipo qualunque, mi incazzerei;
2) se fossi ron, mi incazzerei doppiamente; essendo lui una persona "normale" (che quindi ha la sua vita e i suoi casini), e facendo quello che fa per passione (almeno credo!), non fa certo piacere vedersi intasare il server di mail da quelli che seguono la sua strada...
E questo a prescindere dal fatto (che non è irrilevante) che a livello di Internet il mail bombing è una mancanza grave a livello di netiquette. E non è che non lo sapete eh.. (parlo ai naviganti più esperti..)
Per cui io sono del parere che il mail bombing non s'abbia da fare, o comunque (mi dispiace dirlo seccamente) ma se lo farete il mio nick non ci sarà...
Benvenutissima qualunque altra iniziativa, adesso provo a pensarci anche io!

Se spulciate nel forum, in tempi remooooti, scoprirete che avevo mandato una mail a Ron apposta per questo e ne avevo riportato l'esito in un apposito thread..questo solo per dire che sono argomenti che mi interessano molto!
Per cui grazie a qusto thread, ne possiamo riparlare (anche io me ne ero scordato, è ora di riproporlo!)
Ciao e grazie,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia
pagina utente su Wikipedia