mmhhh mi pare somigliante ...

Pa (controspionaggio)
Moderatori: last-unicorn, agnul
Appunto quello che pensavo (grazie per la chiarezza!).vivimum ha scritto:In ogni caso io sarei orgogliosa di questa cosa, non credi JJ?
Forse parlare di plagio e' un po' esagerato...
JJ ha scritto:Vivimum: presumo tu intenda l'estate scorsa... forse avere un forum sul proprio sito e' una moda recente, ma Internet era piena di forum come questo gia' parecchio tempo prima che io aprissi questo
E' un po' piu' che una 'sensazione'....ma siccome potrei prendere una cantonata con i tempi chiedo a tutti di fare un piccolo sforzo di memoria.JJ ha scritto:Quindi in pratica mi stai dicendo che le aree che ho citato piu' su' prima di quest'estate non c'erano?
Mi riferivo solo al fatto che sono pochi (avevo messo anche uno smile). Poi, per il resto, fa piacere anche a me se ci prendono come esempio e gli auguro di diventare tanti come noi.leggiona ha scritto:Forse non tanto novellini dopo tutto...
mi spiace caro ma a parte l'ultima c'erano tutte (almeno a settembre 2002 - io in parecchie ero anche intervenuta quindi te lo do per certo al 100%). E quest'ultima temo sia stata inserita più per lo sviluppo impressionante di queste tecniche di rilascio che per imitare noiJJ ha scritto:Announcements (che mi ricorda molto Annunciazio')
Introduce Yourself (che mi ricorda molto La Reception)
Release Techniques (che mi ricorda molto Trucchi del Mestiere)
Chit-Chat (che mi ricorda molto Area Generica)
Advanced Questions (che mi ricorda molto le aree Aiuutoo!)
Book Talk (che mi ricorda molto Le Recensioni)
Bookrings, Bookrays, and Bookboxes (che mi ricorda molto... vabbe')