AIUTO
E adesso??Che faccio???Riminesi aiuto!!!
Moderatori: lizzyblack, Gjko
E adesso??Che faccio???Riminesi aiuto!!!
Allora,ieri ho rilasciato un libro in un bar a Rimini.Oggi ho mandato un amico a controllare e c'era ancora!Non l'ha voluto nessuno.Io non posso più andare a riprenderlo.Vi prego fate qualcosa!Lo butteranno via,lo so.
AIUTO
!!
AIUTO
Io ho fatto una esperienza simile alla tua: un libro lasciato sul sedile del treno Roma-Milano... per quattro ore è stato visto, sfogliato, spostato (!), ma non preso.Non l'ha voluto nessuno.Io non posso più andare a riprenderlo
Ma non appena ho deciso che avrebbe volato, l'ha fatto!!!
Quindi il vero ostacolo perché i libri siano presi, alla fine, siamo noi che non li lasciamo veramente andare...
Ciao!
Guarda che sono a 100 km di distanza dal libro!Un mio amico fa colazione ogni mattina in quel posto e me l'ha detto lui che non l'hanno ancora preso.
Scusate non volevo stressarvi ma a me non dispiacerebbe affatto se qualcuno segnalasse che un libro rilasciato non è stato preso ancora.Se ci fossero dei libri così nella mia città darei subito la caccia.
Scusate non volevo stressarvi ma a me non dispiacerebbe affatto se qualcuno segnalasse che un libro rilasciato non è stato preso ancora.Se ci fossero dei libri così nella mia città darei subito la caccia.
conventry, guarda, fai così: chiedi al tuo amico se, gentilmente, la pianta di dirtelo...coventry ha scritto:Un mio amico fa colazione ogni mattina in quel posto e me l'ha detto lui che non l'hanno ancora preso.
Senti, io personalmente so per certo che un mio libro è fermo nella libreria di qualcuno, e ti dirò, è uno dei miei libri preferiti, a cui sono più legato...
Forse dovresti iniziare a lasciarli nella tua città...? Qualche volta essere pionieri è scomodo... ma non possiamo farne a meno...coventry ha scritto:Scusate non volevo stressarvi ma a me non dispiacerebbe affatto se qualcuno segnalasse che un libro rilasciato non è stato preso ancora.Se ci fossero dei libri così nella mia città darei subito la caccia.
My 2 (euro)cents...