Air One

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Air One

Messaggio da Bilbo »

AirOne: «Mi dispiace signora non possiamo imbarcare né animali né portatori di handicap»
Scusatemi per la scarsa originalità, ma quanno ce vo' ce vo'! :puke: :puke: :puke:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ma è una roba clamorosa!!!! e cmq avevano quanto meno il dovere di avvisare (immagino che la signora avesse specificato il problema della figlia, specie qualora avesse dovuto usare sedie a rotelle etc...).
L'Unità ha scritto:stamane all’aeroporto di Alghero s’è presentata una madre con sua figlia, diversamente abile
no, diversamente abile però non me lo dovevano scrivere... va bene il politically correct ma c'è un limite anche all'ipocrisia :shock:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

:shock: Stiamo peggiorando a vista d'occhio oppure è una mia impressione???? :shock:
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Air One

Messaggio da micoool »

che tristezza.. :? :puke: :puke:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Tristezza, sconcerto e indignazione !! ecco quello che ho provato leggendo l' articolo! ma come si fa a mettere sulla stesso piano animali, merci e PERSONE!! incredibile! :no!:
Ok esiste questa direttiva (discutibile ma esiste, almeno per il momento) e nessuno ha avuto il coraggio, la flessibilita' mentale semplice senso civico per "trasgredirvi" e sforzandomi posso cercare di capire anche questo ( possiamo utilizzare come scusa le norme di sicurezza...bla bla bla) ma mi chiedo l' agenzia che ha prenotato il volo alla signora e alla figlia come mai nn ne era a conoscenza?? creando questo imperdonabile disservizio e umiliazione per una ragazza con dei problemi.
Una societa' civile dovrebbe proteggere e favorire una qualita' della vita migliore ai propri simili per i quali anche fare una semplice passeggiata sotto casa è un problema perchè la propria sedia nn entra nell' ascensore del condominio! :x
Per esperienza so che il viaggiatore con problemi di deambulazione grave deve prenotare almeno due settimane prima della data della partenza (almeno con l' alitalia era così) per motivi di sicurezza e di organizzazione poichè si puo' imbarcare una persona disabile alla volta! Accipicchia è il loro lavoro no?
insomma la signora fara' benissimo a procedere per vie legali....ma magari anche le scuse dell' agenzia e dell' AirOne nn ci starebbero male!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

:puke: :puke: :puke:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

ImmagineImmagineImmagine
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
VNSmatrix
Pirata
Contatta:

Messaggio da VNSmatrix »

"Animali, merci e persone portatrici di handicap non possono imbarcarsi col primo volo della giornata"
....
la mia mente ripercorre il secolo passato, quando le leggi dell'eugenetica facevano scrivere fuori dai negozi: "vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei"

NON CI POSSO CREDERE!
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

VNSmatrix, è la prima cosa che è venuta in mente anche a me. U_U
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:puke:

già...ricorda davvero troppo quei cartelli fuori dai negozi... :puke:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

diversamente abile
il tutto mi lascia senza parole.....Immagine
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma quanto schifo mi fanno!? :puke:
Poi,volendo a forza essere obiettivi...quanto veloce deve essere lo scalo scusate!? Mi sa che chi ha a che fare con portatori di handicap ha fatto l'abitudine agli spostamenti difficili,alle barriere architettoniche...e quindi non è che provocherebbe un ritardo clamoroso a tutta la procedura!!! :evil: Cavolo mettere sullo stesso piano grossi pacchi e persone... :suspect:

PS:dire diversamente abile è veramente disgustoso,scorretto e anche parecchio ipocrita
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

io sono un po' stanchetto di indignarmi 5 volte al giorno.. voi?
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sì questo è vero,ultimamente la faccina col vomitino ( :puke: ) è usatissima...
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi