invisigot ha scritto:se gli amministratori del forum , di cui a questo punto mi piacerebbe conoscere il pensiero, vogliono andare a controllare sappiano che il messaggio è tuttora conservato nei miei MP salvati...hanno il mio consenso esplicito.
Dunque vediamo...ovviamente seguirò il thread e parlo solo dei MP.
Se rileggete le
Condizioni d'uso, vi accorgerete che si parla dovunque di "messaggi sul forum": sono i messaggi che costituiscono i thread, insomma.
Nelle condizioni d'uso (che ognuno di voi ha sottoscritto al momento dell'iscrizione a questo forum) NON si parla di messaggi privati, peraltro.
Quindi:
1) per quello che riguarda i messaggi "pubblici", valgono le regole di cui sopra e tutte le raccomandazioni che abbiamo fatto durante la vita di questo forum (ad esempio nel thread
La guerra e la politica sul forum, che tra poco integreremo, dato il consistente aumento di affermazioni "politiche" (ma questo è un altro paio di maniche, e non proseguo oltre in questo thread);
2) per quello che riguarda i messaggi "privati", sebbene non ci siano regole scritte esplicite, ovviamente valgono le regole della decenza e del buon comportamento.
Questo vuol dire che qualora un utente sia infastidito o offeso o abbia problemi con qualche altro utente a livello di messaggi privati, ce lo segnali IN VIA PRIVATA (dato che qui non mettiamo alla gogna pubblica nessuno, fino a quando non sia l'unica via percorribile), e prenderemo contatto con l'utente in questione.
Se l'utente non risponde o non cambia o non recepisce, prenderemo i necessari provvedimenti, anche drastici ovviamente.
Abbiamo sempre sostenuto il pluralismo qui dentro ( e se qualcosa ci è sfuggito, segnalatecelo pure), ma prima del pluralismo è necessario il rispetto.
Ciao,
Matteo