Ho dato una vista veloce alle FAQ della Flat-Earth Society...
Vanno raccontando cose allucinanti, veramente fuori dal mondo... l'esatto contrario di quello che è la REALTA'...
Riassumo qualcosa perché voi dovete sapere che la Terra non solo è piatta, ma ha forma pentagonale

, ed il suo bordo è infinitamente lungo; nel caso in cui vi venisse in mente di chiedere se il bordo infinito significa anche area infinita, loro vi rispondono testualmente così:
"No, no more than England does. See Benoit Mandelbrot for more information." Hanno anche il coraggio di scomodare Mandelbrot, il padre dei frattali, ed il suo mitico lavoro del 1967 "How long are the costs of Britain?" (cit. a memoria, per cui si ringrazia tutta la parte sui frattali che ho fatto nella mia tesi!)
Poi anche cose amene del tipo che l'Australia (come vari Stati degli USA ed altri luoghi) non esistono e sono COSPIRAZIONI DEI CARTOGRAFI!!!
Le foto da satellite sono falsificazioni, così come l'allunaggio ed i relativi filmati... però alcune foto dall'alto sono autentiche, anche se danno l'impressione che la Terra sia sferica: questa, ragazzi, è solo un'illusione ottica, spiegata "scientificamente" col fatto che man mano che si sale l'atmosfera si fa più densa (sappiamo tutti che è l'esatto contrario!) perché aumenta la pressione, che a sua volta tiene insieme il Sole e le altre stelle.
Dopo di questo basta perché qui stiamo rasentando la follia pura.