Vittorie

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Vorrei sapere da un Romano cosa ne pensa dei disastri che sta combinando il buon Veltroni a Roma (vedi servizi di Striscia la notizia).
Comunque anche se abbiamo un presidente così...(non voglio essere censurato..) per sempre Forza....Milan (e che avevate pensato :lol: )
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

l idea del cartollone è troppo bella!per dna..grande certo che lo vinciamo noi lo scudetto!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: Vittorie

Messaggio da Syrius »

Sarà una vittoria per l' ltalia e per il mondo intero quando:

ai cortei cosiddetti pacifisti (ricordo l'ultimo in memoria di Dax) non si commetteranno atti vandalici e incivili come sfasciare vetrine o imbrattare i muri, come successe anche a Genova da parte di alcuni parti pacifiste(??). Alla fine ci fu purtroppo anche un morto ( la cosa mi rattrista certo :| ) che voleva solo ammazzare un poliziotto con un estintore tirandolo da un metro. Poi alla fine tanto, si sa la colpa è sempre delle Forze dell'ordine :shock: . E' giusto fare i cortei ma le violenze proprio no.
Quando a Cuba ci sarà la democrazia e non la dittatura di Fidel Castro che in passato si è macchiato di orrendi crimini e omicidi (circa 70000 morti) al pari di Pinochet, più pubblicizzato. I Nomadi hanno scritto una stupenda canzone in onore di Salvador Allende (Salvador, ascoltatela, merita).
Quando si riconoscerà che Ocalan, pur combattendo per una causa
giustissima, ha causato più di 40000 morti.
Quando si smetterà di sventolare alle manifestazioni bandiere con impresse l'immagine del Che, non certo un'icona di pace.
Quando si smetterà di dire spudoratamente che Silvia Baraldini non è colpevole di nulla.
Guccini, che a me piace ha scritto purtroppo una canzone sia per lei che per il Che ma probabilmente aveva esagerato col vino.
L'unica cosa su cui sono d'accordo riguardo a "Canzone per Silvia" è che gli USA sono una nazione di bigotti.
E Vecchioni forse spinto da un impeto di pazzia (non è da lui) ha scritto addirittura una canzone pro kamikaze ( mi pare si intitoli Marika), persone disperate che uccidendo se stessi provocano anche numerose stragi.
Quando Bush la smetterà di combattere guerre inutili e sanguinarie, fomentando così la violenza. Nel nostro paese purtroppo c'è chi è contento per ogni soldato americano ucciso.
Quando Bin Laden verrà finalmente catturato.

Quando cadrà il governo Berlusconi e spero la Sinistra costruirà uno Stato più giusto per il cittadino senza però appropriarsi dei Media, come per alcuni avviene adesso...
A proposito contiamo i Media tutt'ora al servizio dell'opposizione:
Rai1
Rai3
Canale5
LaSette
La Repubblica
Corriere della Sera
L'Unità
Liberazione
Il Manifesto
L'Espresso
Internazionale
Kaos Edizioni
Editori Riuniti

Su Travaglio, il Sepulveda italiano (??) meglio tacere.... :shock:

Però obiettivamente dobbiamo dire che è tutto in mano a Berlusconi! :lol:
Spero proprio che non peggiori tutto dopo le elezioni che vincerà la Sinistra. Anche il Cavaliere con tutte le sue gaffes ci sta facendo un favore.
Se i soldi per il ponte di Messina fossero dati a Sicilia e Calabria, che ne hanno ben più bisogno.
Se Agnoletto, Caruso (ma chi è quel demente che ha dato loro la Laurea) e il civilissimo Casalini la smetteranno di commettere o di dire stupidate.
Si dovrebbero togliere di torno. A proposito: sapete che Caruso è stato beccato a rubare nel supermercato della Stazione Centrale di Milano? (proprio una persona onesta :lol: , che figura che ha fatto!).
Quando verrà data la grazia a Sofri che forse è innocente.
Quando verranno dati i lavori forzati a quei bastardi che si permettono di uccidere un bambino :twisted: .
Non tornerò più su questo thread, quindi dite quel che volete su di me, so che per certi argomenti che ho trattato la verità fa male.....ma è sempre stato così..

Con questo vi saluto e vi auguro buena vida e tanta pace!
E sappiate che non porto rancore e ho solo espresso la mia opinione con civiltà.... soprattutto ho la coscienza pulita e sono libero di pensiero, come la maggior parte di voi, ne sono certo.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

rowling ha scritto:Alla fine ci fu purtroppo anche un morto
io direi che INNANZITUTTO ci fu un morto
preferisco non rispondere su tutto il resto

piccola aggiunta
questa
A proposito contiamo i Media tutt'ora al servizio dell'opposizione:
Rai1
Canale5
è veramente eccezionale
Ultima modifica di invisigot il dom apr 11, 2004 5:02 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Ricordiamo anche Radio Maria che perdica pace.. bah
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

Io credo che il mondo sarà decisamente un posto migliore il giorno in cui non esisterà più la pena di morte (definibile anche come "Omicidio di Stato") in nessun paese di questo pianeta. Vi cito i primi paesi che mi vengono in mente in cui, attualmente, è presente la pena di morte:

:arrow: Stati Uniti D'America
:arrow: Cina
:arrow: Giappone
:arrow: Cuba

Inoltre, penso che la società potrà virare verso una realtà pacifica il giorno in cui molti Stati sedicenti "civili" e "moderni" smetteranno di pensare che l'unico modo per instaurare una realtà "democratica" e "giusta" in un altro paese sia con gli interventi militari. Vi cito, giusto per avere una idea, gli ultimi dieci interventi militari compiuti dagli Stati Uniti D'America e ufficialmente finanziati con fondi approvati dal Congresso degli Stati Uniti:

:arrow: Guatemala 1967-1969
:arrow: Grenada 1983
:arrow: Libia 1986
:arrow: El Salvador 1980
:arrow: Nicaragua 1980
:arrow: Panama 1989
:arrow: Iraq 1991, 2003
:arrow: Sudan 1998
:arrow: Afghanistan 1998
:arrow: Yugoslavia 1999

Piccolo quiz: quanti, tra questi interventi, hanno portato direttamente alla costituzione di uno stato democratico e rispettoso dei diritti fondamentali dei cittadini? :roll:

Tra l'altro, vorrei far presente a rowling71 che Amnesty International ha, in una sua recente pubblicazione, denunciato la violazione di alcuni diritti umani fondamentali nei fatti di Genova. Riferimento: http://www.amnesty.it/pubblicazioni/rap ... 2/430.php3

Ciao.
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Quando leggo che Rai1 e Canale5 sono "al servizio dell'opposizione", mi prende una tale tristezza che non riesco neanche a commentare.
Riguardo ai fatti di Genova, meglio stendere un velo pietoso.
Dì la verità, Rowling, il tuo messaggio era solo un tentativo di scatenare un bel dibattito sull'argomento (trolling)? Non sei realmente convinto di ciò che hai scritto?

"Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!"
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
VNSmatrix
Pirata
Contatta:

Messaggio da VNSmatrix »

Rowling. Il tuo intervento ha l'aria di un trionfo di qualunquismo.
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Pelodia ha scritto:Ricordiamo anche Radio Maria che perdica pace.. bah
E non dimentichiamoci dell'Ossevatore Romano.
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

E "La Stampa"? Se mia nonna smette di comprarlo perché dice che è di sinistra...qualcosa vorrà pur dire, no?!
Ognuno ha diritto ad avere le sue opinioni, ogni opinione va rispettata. Certo perché le opinioni diverse si possono confrontare.
Ma...come ci si confronta con chi pensa di avere la verità in tasca?
la verità fa male.....ma è sempre stato così..
Gli si consiglia un buon libro, tanto per cominciare...
Michael Moore, Ma come hai ridotto questo paese?
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Rowling ha scritto:Guccini, che a me piace ha scritto purtroppo una canzone sia per lei che per il Che ma probabilmente aveva esagerato col vino
Non è stato l'unico mi sembra ad alver alzato il gomito :shock:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Gli si consiglia un buon libro, tanto per cominciare...
Michael Moore, Ma come hai ridotto questo paese?
:yes!: Mi sembra un ottimo consiglio...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...vado un attimino OT ma, visto che si sta parlando di Informazione...

tutti 'sti servizi sugli agriturismi e "che tempo farà mai a pasquetta"... e poi notizie come 40 morti in una miniera in Russia passano decisamente in secondo piano... è una cosa che mi dà da pensare...

http://www.repubblica.it/2004/d/sezioni ... ussia.html
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

tutti 'sti servizi sugli agriturismi e "che tempo farà mai a pasquetta"... e poi notizie come 40 morti in una miniera in Russia passano decisamente in secondo piano... è una cosa che mi dà da pensare...
Sono proprio cose come queste che mi fanno venire il mal di stomaco :evil:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Amaryllis ha scritto:tutti 'sti servizi sugli agriturismi e "che tempo farà mai a pasquetta"...
"Tutto va bene, madama la marchesa"
Immagine
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

Amaryllis ha scritto:è una cosa che mi dà da pensare...
"armi di distrazione di massa"

:-( :-( :-(
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

La legge della domanda e dell'offerta?

dubbio che mi inquieta maggiormente...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

Amaryllis ha scritto:La legge della domanda e dell'offerta?
In che senso? :think:

Ciao!
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...nel senso che i media scelgono le notizie che la gente vuole sentirsi dare...

G. K. Chesterton
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

una cosa è certa, molte notizie vengono "ritoccate" per avere maggiore risonanza e per impressionare maggiormente le persone.... molte vengono scartate perchè ritenute incapaci di attirare l'attenzione e altre (alcune volte inutili) vengono inserite perchè si sa a priori che alla gente interessano.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Rispondi