Sarà una vittoria per l' ltalia e per il mondo intero quando:
ai cortei cosiddetti pacifisti (ricordo l'ultimo in memoria di Dax) non si commetteranno atti vandalici e incivili come sfasciare vetrine o imbrattare i muri, come successe anche a Genova da parte di alcuni parti pacifiste(??). Alla fine ci fu purtroppo anche un morto ( la cosa mi rattrista certo

) che voleva solo ammazzare un poliziotto con un estintore tirandolo da un metro. Poi alla fine tanto, si sa la colpa è sempre delle Forze dell'ordine

. E' giusto fare i cortei ma le violenze proprio no.
Quando a Cuba ci sarà la democrazia e non la dittatura di Fidel Castro che in passato si è macchiato di orrendi crimini e omicidi (circa 70000 morti) al pari di Pinochet, più pubblicizzato. I Nomadi hanno scritto una stupenda canzone in onore di Salvador Allende (Salvador, ascoltatela, merita).
Quando si riconoscerà che Ocalan, pur combattendo per una causa
giustissima, ha causato più di 40000 morti.
Quando si smetterà di sventolare alle manifestazioni bandiere con impresse l'immagine del Che, non certo un'icona di pace.
Quando si smetterà di dire spudoratamente che Silvia Baraldini non è colpevole di nulla.
Guccini, che a me piace ha scritto purtroppo una canzone sia per lei che per il Che ma probabilmente aveva esagerato col vino.
L'unica cosa su cui sono d'accordo riguardo a "Canzone per Silvia" è che gli USA sono una nazione di bigotti.
E Vecchioni forse spinto da un impeto di pazzia (non è da lui) ha scritto addirittura una canzone pro kamikaze ( mi pare si intitoli Marika), persone disperate che uccidendo se stessi provocano anche numerose stragi.
Quando Bush la smetterà di combattere guerre inutili e sanguinarie, fomentando così la violenza. Nel nostro paese purtroppo c'è chi è contento per ogni soldato americano ucciso.
Quando Bin Laden verrà finalmente catturato.
Quando cadrà il governo Berlusconi e spero la Sinistra costruirà uno Stato più giusto per il cittadino senza però appropriarsi dei Media, come per alcuni avviene adesso...
A proposito contiamo i Media tutt'ora al servizio dell'opposizione:
Rai1
Rai3
Canale5
LaSette
La Repubblica
Corriere della Sera
L'Unità
Liberazione
Il Manifesto
L'Espresso
Internazionale
Kaos Edizioni
Editori Riuniti
Su Travaglio, il Sepulveda italiano (??) meglio tacere....
Però obiettivamente dobbiamo dire che è tutto in mano a Berlusconi!
Spero proprio che non peggiori tutto dopo le elezioni che vincerà la Sinistra. Anche il Cavaliere con tutte le sue gaffes ci sta facendo un favore.
Se i soldi per il ponte di Messina fossero dati a Sicilia e Calabria, che ne hanno ben più bisogno.
Se Agnoletto, Caruso (ma chi è quel demente che ha dato loro la Laurea) e il civilissimo Casalini la smetteranno di commettere o di dire stupidate.
Si dovrebbero togliere di torno. A proposito: sapete che Caruso è stato beccato a rubare nel supermercato della Stazione Centrale di Milano? (proprio una persona onesta

, che figura che ha fatto!).
Quando verrà data la grazia a Sofri che forse è innocente.
Quando verranno dati i lavori forzati a quei bastardi che si permettono di uccidere un bambino

.
Non tornerò più su questo thread, quindi dite quel che volete su di me, so che per certi argomenti che ho trattato la verità fa male.....ma è sempre stato così..
Con questo vi saluto e vi auguro buena vida e tanta pace!
E sappiate che non porto rancore e ho solo espresso la mia opinione con civiltà.... soprattutto ho la coscienza pulita e sono libero di pensiero, come la maggior parte di voi, ne sono certo.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)