Yeahvesna ha scritto:risposta essattaTanelorn ha scritto:
Tendenzialmente la primavera porta ad un alternarsi di alti e bassi sia fisici, sia psichici (e non solo a me, da quello che vedo !!)... o sara' che siamo tutti schizoidi??
E' primavera
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- millesoli
- Uncino
Giusto giustoTanelorn ha scritto: Tendenzialmente la primavera porta ad un alternarsi di alti e bassi sia fisici, sia psichici (e non solo a me, da quello che vedo !!)... o sara' che siamo tutti schizoidi??
Io perlomeno sono totalmente schizoide, forse l'influenza di Marte ,il mio pianeta si fa sentire..Eh già non bastava essere nata in primavera,sotto il segno dell'ariete,mi dovevano pure chiamare Marzia
Poi dicono che non è il destino!!!
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
"Una fogliolina volteggiava sbattendo furiosamente contro un ramoscello come accade quando una foglia sola è afferrata dal vento.
Svegliò Bagheera che annusò l'aria del mattino con una tosse rauca e profonda, si rotolò sul dorso e colpì con le zampe anteriori la foglia che le sbatteva di sopra.
- La stagione sta cambiando - disse. - La Jungla si è messa in movimento. Il Tempo della Parlata Nuova è vicino. Quella foglia lo sa! Magnifico!"
(Rudyard Kipling, Il Secondo Libro della Jungla: La corsa di primavera.)
Buona primavera!
akela
Svegliò Bagheera che annusò l'aria del mattino con una tosse rauca e profonda, si rotolò sul dorso e colpì con le zampe anteriori la foglia che le sbatteva di sopra.
- La stagione sta cambiando - disse. - La Jungla si è messa in movimento. Il Tempo della Parlata Nuova è vicino. Quella foglia lo sa! Magnifico!"
(Rudyard Kipling, Il Secondo Libro della Jungla: La corsa di primavera.)
Buona primavera!
akela
- `°`~Shasa~·`°`
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Oggi qui era una bellissima mattinata
Buona primavera!
Se non riuscissimo ad apprezzare queste piccole cose, sarebbe assurdo lottare per un mondo migliore
Buona primavera!
Se non riuscissimo ad apprezzare queste piccole cose, sarebbe assurdo lottare per un mondo migliore
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ma sì, un po' di ottimismo ogni tanto... 
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao Tim, come vanno i pois?
un bacione primaverile e solidale
un bacione primaverile e solidale
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Questo giorno e' per me magico, come fosse il 'vero' capodanno, pieno di speranze per il futuro, di colori, odori e suoni nuovi.
E poi non dimentichero' mai la mia maestra elementare, che, rinnovandomi gli auguri mi diceva:"ti hanno portato le rondini, piccola, anziche' le cicogne!....".
Buona primavera e 'buon anno' nuovo a tutti!
Vivimum 'equinoziale' e romantica
E poi non dimentichero' mai la mia maestra elementare, che, rinnovandomi gli auguri mi diceva:"ti hanno portato le rondini, piccola, anziche' le cicogne!....".
Buona primavera e 'buon anno' nuovo a tutti!
Vivimum 'equinoziale' e romantica
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
AKELA E' TUTTA INVIDIA LA TUA!!!!!!!akela ha scritto:
Vai Tim! Che la primavera ti restituisca il tuo colore-base! E ti restituisca a noi! (E ti liberi da tua mogli..EEHM!...Ti doni ancor di più l'affetto di tua moglie!)
SuorHonda della primavera inoltrata
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)