Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Tanelorn ha scritto:
Tendenzialmente la primavera porta ad un alternarsi di alti e bassi sia fisici, sia psichici (e non solo a me, da quello che vedo !!)... o sara' che siamo tutti schizoidi ??
risposta essatta
Yeah !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn ha scritto:
Tendenzialmente la primavera porta ad un alternarsi di alti e bassi sia fisici, sia psichici (e non solo a me, da quello che vedo !!)... o sara' che siamo tutti schizoidi ??
Giusto giusto
Io perlomeno sono totalmente schizoide, forse l'influenza di Marte ,il mio pianeta si fa sentire..Eh già non bastava essere nata in primavera,sotto il segno dell'ariete,mi dovevano pure chiamare Marzia
Poi dicono che non è il destino!!!
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
"Una fogliolina volteggiava sbattendo furiosamente contro un ramoscello come accade quando una foglia sola è afferrata dal vento.
Svegliò Bagheera che annusò l'aria del mattino con una tosse rauca e profonda, si rotolò sul dorso e colpì con le zampe anteriori la foglia che le sbatteva di sopra.
- La stagione sta cambiando - disse. - La Jungla si è messa in movimento. Il Tempo della Parlata Nuova è vicino. Quella foglia lo sa! Magnifico!"
(Rudyard Kipling, Il Secondo Libro della Jungla: La corsa di primavera.)
Oggi qui era una bellissima mattinata
Buona primavera!
Se non riuscissimo ad apprezzare queste piccole cose, sarebbe assurdo lottare per un mondo migliore
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Qualcosa del genere?
Vai Tim! Che la primavera ti restituisca il tuo colore-base! E ti restituisca a noi! (E ti liberi da tua mogli..EEHM!...Ti doni ancor di più l'affetto di tua moglie! )
Questo giorno e' per me magico, come fosse il 'vero' capodanno, pieno di speranze per il futuro, di colori, odori e suoni nuovi.
E poi non dimentichero' mai la mia maestra elementare, che, rinnovandomi gli auguri mi diceva:"ti hanno portato le rondini, piccola, anziche' le cicogne!....".
Buona primavera e 'buon anno' nuovo a tutti!
Vivimum 'equinoziale' e romantica
akela ha scritto:
Vai Tim! Che la primavera ti restituisca il tuo colore-base! E ti restituisca a noi! (E ti liberi da tua mogli..EEHM!...Ti doni ancor di più l'affetto di tua moglie! )
AKELA E' TUTTA INVIDIA LA TUA!!!!!!!
SuorHonda della primavera inoltrata
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)