Per carità Falbalà

, anzi sono felicissima di questo tuo commento, e ti ringrazio tanto, ti ringrazio di cuore, come pure dell'informazione di Puma74 riguardo l'interezza del 1° volume!
1° volume che poi è proprio così come lo hai descritto tu
!
Il fatto è questo (e non sto cercando giustificazioni, ci mancherebbe, ma provo solo a spiegare come mi son trovata io stessa nello scriverlo

) quando ho iniziato solo a pensare e non a scrivere: "ebbene così sia, racconterò la storia della Dama Bianca", non mi aspettavo proprio che questa, in un modo e nell'altro, si andasse ad incrociare, a collegare con quanto ho poi raccontato sul libro. Ed ogni volta che questi collegamenti si formavano e non per mio volere, ma per altrui informazione, (quella dei Testimoni) mi sembrava un vero peccato capitale tacerli....Anche perchè io conoscevo bene quegli argomenti, sapevo di cosa "i Testimoni" volevano parlarmi....Allora li ho inseriti così come venivano, come accadevano, come loro me li raccontavano....Ma è stato proprio così ed anch'io me ne sono stupita per prima. Solo allora mi son bloccata e mi son detta: "prima di scrivere tutto ciò, devo far chiarezza dentro di me, di cosa voglio scrivere?" Ma la risposta era sempre la stessa ovvero quella che la nostra Vita, la nostra intera esistenza, è un "Tutto" unico e non c'è affattto da stupirsi se iniziando a parlare, ad esempio di Gustavo Rol, biografia che sto leggendo in questo momento, poi sempre si torni a parlare di energie, vita dopo la morte, Aldilà, Dio. Insomma se volessi scrivere nuovamente un "saggio" lo metto tra virgolette, perchè io stessa non lo ritengo pienamente tale questo ultimo mio sulla Dama Bianca, comunque se dovessi farlo ancora, cosa che non sto facendo perchè invece sto scrivendo un Romanzo che comunque ha molto a che fare con l'Archeologia, (e quindi, comunque ancora una volta, con la realtà teorica, concreta, raccontata e documentata dei fatti) dicevo che in virtù del prossimo ipotetico "saggio" non mi stupirei più di tanto che iniziando a parlare di ad esempio di un Gesuita come Padre Ernetti, potrei poi arrivare a scrivere di una macchina che legge nel passato e lo visualizza, da lui inventata, realizzata, già esistita ed utilizzata, ma bandita dalla Chiesa e dallo Stato, anzi dagli Stati, proprio per la sua pericolosità! E parlando di questa raccontatre storie come quella Nerone, Gesù, Leonardo ed allora mi verrebbe chiesto: "Che c'entra tutto ciò con questo fenomenale macchinario di cui ignoravamo l'esistenza?" E la risposta in me ed in voi sarebbe sempre la stessa in definitiva: "tutto" & "Energia"....Ecco a mio avviso prima ci accorgeremo di questo, prima potremo cogliere collegamenti, all'apparenza inconcreti, eppure così uno all'altro, unitamente veri!
Zed, Atlantide, Dama Bianca, passato, presente, universi paralleli ed abitati, noi che scriviamo e leggiamo, siamo "un tutt'uno" e le nostre energie, proprio come quelle della lampadina che racconto nel primo volume, non si disperderanno nel nulla...Certo nel secondo Volume seguirà la parte per così dire Folcloristica, ovvero quello che ho imparato a conoscere, che ho studiatoi e poi raccontato sulla Dama Bianca: ma cosa ci resterà sapere chi realmente fosse a Genova, Torino, Trieste ecc.ecc.......No, son convinta che quello che resterà di questo libro nella mente di chi lo ha letto sarà proprio ciò che è scritto nel primo volume: che noi siamo un "tutto" energia pura ecco la spiegazione della Dama Bianca o del nostro avo che ci viene a dare i numeri del lotto!

Grazie Falbalà tu devi essere una persona speciale, per avermi spinto a scrivere tutto questo! Grazie. Anche questa parola comprende il tutto che in questo momento ho dentro e vorrei comunicarti.

Mi scuso invece con gli altri se mi sono dilungata troppo!