Stimati anelli di finanziamento, bentornati.

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Luna ha scritto: rileggendo non sono più davvero sicura che Lizzy volesse dire quello che ho inteso io... in questo caso... sorry... ultimamente sono un po' in crisi di astinenza e fraintendo anche le cose più innocenti!!!
Tranqui, potresti avere inteso bene!! :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Che poi, diamine, ancora non l'avete capito che se usciamo non è per farvi prendere la parola? A meno che non vi siate messi dei boxer con i famosi elefantini, allora passate al punto B..
Il problema non è il punto B, è il punto Fidanzamento
che, una volta giunti al punto B (ma in alcuni casi anche prima) sembra il vostro unico pensiero :twisted:

(sì, voglio la rissa:oggi mi sento Begbie e morirò con onore :lol: )
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ah già, che voi non sapete pronunciare la parola "fidanzata".. com'è che vi inceppate sempre? State pensando a che calzini vi siete messi quella sera? Noi lo facciamo solo per toglierci dall'impiccio di dire "Lui è un mio amico"(quando è evidente che con gli amici non ti comporti in certa maniera...) oppure "uno con cui esco" (esci e dove vai? )... (e rissa sia... :P )
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

No no, voi lo fate per la faccenda che hanno spiegato in Bridget Jones:
è il famigerato orologio biologico che fa tic tac tic tac :lol:

On the air: Gwen Stefani - What are U waiting 4?
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

:evil: :evil: :evil:

Siete voi che non sapete neanche pronunciare la parola NOI, altro che fidanzamento! E siete sempre voi che invece avete sempre in mente quella cosa che comincia con F ma non è fidanzamento e ancora voi, voi voi che tirate la pietra e nascondete la mano :stop!:

Volete la guerra? Ricordatevi che l'avete voluta voi, però :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:

(dente avvelenatissimo mode ON 8) )

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

NOOOO Marla Singer NOOOO
La parola fid... (ecco, non mi viene) è sbagliata. Il termine corretta è finanziata. :twisted:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

già. e poi sappiatelo.Se continuate a presentarci in giro come "la mia amica" vaa finire che ci crediamo e addio Fringe benefits derivanti dallo stare insieme..ma non ve l'ha detto nessuno che la regola dell'amico è vera e funziona,crudelmente,ma funziona?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Il termine corretto è finanziata.
E da chi? Non sapete nemmeno regalarci un anello!! :twisted:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

E da chi? Non sapete nemmeno regalarci un anello!!
Immagine Immagine
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Lordpolo, dì qualcosa di intelligente, io ho finito le cartucce...
Immagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Emm Lordpolo non può salvarti perché la tua posizione è indifendibile, darling :wink:
Immagine Immagine Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Dimentichi le potenzialità di quel cervello sotto vuoto spinto. Dai Lord, fammi sognare.
Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

ma la questione è: può il cervello di un uomo base concepire e formulare un pensiero intelligente? :twisted:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

dal belgio con furore.
ma è una di quelle domande esistenziali,come :è nato prima l'uovo o la gallina?
vincerà l'inter uno scudetto prima che io abbia dei nipoti?
etc...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

una donna che sa quel che dice ha scritto:può il cervello di un uomo base concepire e formulare un pensiero intelligente?
Secondo me può (anche se non esistono prove documentate :twisted: ), solo che non si impegna abbastanza :wink:
Immagine Immagine Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

uno degli unici due boys che osano l'impresa di tenerci testa ha scritto:Lordpolo, dì qualcosa di intelligente, io ho finito le cartucce...
:eyes: ma come, già vi arrendete così?
è stato tanto facile ridurvi al silenzio??? non è nemmeno divertente!

che poi, quasi seriamente(scusate se vado OT dalla guerra dei sessi!!!), il problema Fidanzamento funziona anche nell'altro senso, sapete?!!
se per caso decidi di volerti prendere una sana pausa da tutti gli zerbini (:twisted: :P ) che si aggirano in cerca di compagna (o ci sono solo dalle mie parti???) allora è matematico che non ti imbatterai in altro che in ragazzi versione francobollo... mentre invece tu vorresti sì qualche contorno carino, ma non necessariamente tutti gli sbattimenti derivanti da un stare insieme ufficialmente!!! :wink: (vd gestire amici tuoi, amici suoi, doversi vedere per regola nel tal giorni... ecc...) [ovviamente ora mi appello all'infermità mentale e nego tutto!!! :P ]
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Una Vera Donna ha scritto:una sana pausa da tutti gli zerbini ( ) che si aggirano in cerca di compagna (o ci sono solo dalle mie parti???) allora è matematico che non ti imbatterai in altro che in ragazzi versione francobollo
Standing ovation...
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Ma come, comincia la guerra e nessuno mi avverte? recluta Therese all'appello! :P
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

recluta Therese all'appello
benvenuta... il problema è che al momento è la controparte che sembra scarseggiare...
siamo riusciti a spaventarli perfino nel forum??!? :lol: :evil:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

FERMI TUTTI!!!
Oggi mi sento come il coso di Arancia Meccanica, state attente :twisted:

Cominciamo con calma, ché deve essere singolar tenzone, non potete prendervela con Iorek confidando nella superiorità numerica! Avete presente gli Oriazi e i Curiazi? Ecco, dovete comportarvi così, fatevi infilzare una alla volta :lol:
Siete voi che non sapete neanche pronunciare la parola NOI, altro che fidanzamento! E siete sempre voi che invece avete sempre in mente quella cosa che comincia con F ma non è fidanzamento e ancora voi, voi voi che tirate la pietra e nascondete la mano
Oltre al fatto che avere in mente la figa (si può dire figa o devo mettere tutti i cuoricini stelline freccettine che mettono gli altri?) non mi sembra poi così orribile... Se vuoi fidanzarti con uno che alla figa non ci pensa manco per niente CORRI DA CHI SAI TU! buaghiaahahahah
già. e poi sappiatelo.Se continuate a presentarci in giro come "la mia amica" vaa finire che ci crediamo e addio Fringe benefits derivanti dallo stare insieme..ma non ve l'ha detto nessuno che la regola dell'amico è vera e funziona,crudelmente,ma funziona?
:eyes: :eyes: Aaaah, allora ci date ragione (gonfia il petto iorek, fai la faccia seria... Non vabbè, lascia stare): del rapporto in sè non ve ne può fregare di meno, quello che cercate è il riconoscimento sociale, il potervi dire fidanzate, il guardare con paternalistica pena l'amica zitell...single! E noi che siamo cresciuti col mito del 2 cuori e una capanna, del noi 2 in una stanza e tutto il mondo fuori... Quello che voi cercate è un fidanzamento mediatico, e allora andate a fare le veline e cercatevi un calciatore. O tempora, o mores! :twisted:

Per quanto riguarda l'anello... Beh, un anello è un simbolo, è un impegno PER SEMPRE, altro che matrimonio! Ci sono troppe Liz Taylor in giro, il Vero Gentiluomo deve regalare un anello a una sola donna nella propria vita, che ci dice che siate proprio voi? :lol:
ma la questione è: può il cervello di un uomo base concepire e formulare un pensiero intelligente?
Su questo io e Iorek non possiamo aiutarti: siamo due Veri Gentiluomini Edizione Deluxe Formato Esportazione :lol: In ogni caso l'Uomo Modello Base riesce ad esprimere pensieri più intelligenti della Donna Modello Base perché il suo cervello non è intossicato dal fondotinta :twisted:

(Iorek, come è andata? Credo di non aver mai scritto tante minchiate in un unico post, ora mi bannano a vita)
Ultima modifica di Lordpolo il mer mar 02, 2005 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi