FERMI TUTTI!!!
Oggi mi sento come il coso di Arancia Meccanica, state attente
Cominciamo con calma, ché deve essere singolar tenzone, non potete prendervela con Iorek confidando nella superiorità numerica! Avete presente gli Oriazi e i Curiazi? Ecco, dovete comportarvi così, fatevi infilzare una alla volta
Siete voi che non sapete neanche pronunciare la parola NOI, altro che fidanzamento! E siete sempre voi che invece avete sempre in mente quella cosa che comincia con F ma non è fidanzamento e ancora voi, voi voi che tirate la pietra e nascondete la mano
Oltre al fatto che avere in mente la figa (si può dire figa o devo mettere tutti i cuoricini stelline freccettine che mettono gli altri?) non mi sembra poi così orribile... Se vuoi fidanzarti con uno che alla figa non ci pensa manco per niente CORRI DA CHI SAI TU! buaghiaahahahah
già. e poi sappiatelo.Se continuate a presentarci in giro come "la mia amica" vaa finire che ci crediamo e addio Fringe benefits derivanti dallo stare insieme..ma non ve l'ha detto nessuno che la regola dell'amico è vera e funziona,crudelmente,ma funziona?

Aaaah, allora ci date ragione
(gonfia il petto iorek, fai la faccia seria... Non vabbè, lascia stare): del rapporto in sè non ve ne può fregare di meno, quello che cercate è il riconoscimento sociale, il potervi dire
fidanzate, il guardare con paternalistica pena l'amica zitell...single! E noi che siamo cresciuti col mito del 2 cuori e una capanna, del noi 2 in una stanza e tutto il mondo fuori... Quello che voi cercate è un fidanzamento mediatico, e allora andate a fare le veline e cercatevi un calciatore. O tempora, o mores!
Per quanto riguarda l'anello... Beh, un anello è un simbolo, è un impegno PER SEMPRE, altro che matrimonio! Ci sono troppe Liz Taylor in giro, il Vero Gentiluomo deve regalare un anello a una sola donna nella propria vita, che ci dice che siate proprio voi?
ma la questione è: può il cervello di un uomo base concepire e formulare un pensiero intelligente?
Su questo io e Iorek non possiamo aiutarti: siamo due
Veri Gentiluomini Edizione Deluxe Formato Esportazione 
In ogni caso l'Uomo Modello Base riesce ad esprimere pensieri più intelligenti della Donna Modello Base perché il suo cervello non è intossicato dal fondotinta
(Iorek, come è andata? Credo di non aver mai scritto tante minchiate in un unico post, ora mi bannano a vita)